Ho sempre avuto professori vecchi e schifosi :evil:
Visualizzazione stampabile
Ho sempre avuto professori vecchi e schifosi :evil:
sarebbe un sogno!la mia prof di italiano è troppo bona!! :P :P :P :smt119
ho un prof di spagnolo madrelingua di circa 26 anni che è troppo... mmmmmmm :smt118 :smt118
certo ke potrei unire l'utile al dilettevole, così imparo lo spagnolo meglio :smt040
idem!! è vecchiottino, ma non tanto, eh, sta sui boh.. ma c'ha un fascino porca miseria!!!!!.. solo che a spiega la matematica è na pippa.. magari con la scusa di chiedergli ripetizioni private, in modo da poterci capire qualcosa........ :nice: okok, scusate :DQuote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
[sto seriamente pensando di cedere al fascino del mio amatissimo Luca, insegnante di ARRAMPICATA!, massimo 25 anni, gnocco da paura.. oddioooooooooo :smt060
se è vero, verament,veramrnte gagliardo
Se vai a letto cn una delle mie prof perdi si e no una decina di chili.... sono degli incroci tra una ruga ed un pelo...
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Sì...certo...lo immagino.. :smt112
in effetti i conti non mi tornano. o hai una personalità multipla o dici cazzate senza contagocce..............
mi dispiace x loro ma io li considero delle bestie :lol:
devono vivere da soli come fanno durante tutto l'anno
ma alla fine vince sempre il bene sul male quindi.... :lol:
ke skifo...sto pensando a tt i miei prof
raga mi viene il voltastomaco :|
ma tu non hai 15anni? :|Quote:
Originariamente inviata da nali
Quote:
Originariamente inviata da azerty77
io no! mai avuta una prof così :P
il mio sogno erotico,la prof che da sostegno a un diversamente abile della mia classe.........comm'è bon..... :oops: :P
io lo faccio nella ricreazione cn il mio prof di matematica!!!! sulla cattedra di solito! :oops:
:| :shock:Quote:
Originariamente inviata da italogirl
Non ci credo
è una balla non ci credo neanche morta.. secondo me ti sei solo sognato tutto... la tua prof non te l'ha data.. sei un povero sfigato..
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Kim
:ok:
:lol:
e perche no??? ;)Quote:
Originariamente inviata da yaya
Perchè non penso proprio che una persona matura rischi il posto di lavoro per farlo in classe durante l'intervallo ... o forse vai in una scuola privata dove con i soldi ti compri pure il preside ...Quote:
buon per voi.....
si infatti...vado ad una scuola privata! ma sai....c sn certe persone che sanno come prendere chiunque!! ad esempio io.....so come prendere alle persone che mi interessano......Quote:
Originariamente inviata da yaya
[img][http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/perplesso/00019003.gif]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/perplesso/00019003.gif[/img]Quote:
dai ragazzi lasciamolo nella sua colnvinzione...alemno così potra continuare a faresi le seghe in santa pace...
beh una ragazza di 15 anni che si scopa il prof di matematica, e che dice frasi del tipo
a darla nn ci vuole molto :?Quote:
c sn certe persone che sanno come prendere chiunque!! ad esempio io.....so come prendere alle persone che mi interessano......
nn so voi ma a me puzza di fake
:oops: MA DAI.... :oops:
condivido la scetticitàQuote:
Originariamente inviata da Lantis
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
:| :| :| :|Quote:
Originariamente inviata da icemaze
e in molti casi anke dell'uccello :lol:Quote:
Originariamente inviata da Squall85