Re: Insieme ad un/a bisex
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Mi sorgeva (per pura curiositá) questa domanda...
Se qualcuno stati ( o è stato) con un/a bisex... (o magari lo è..e il partner è etero...o anche bisex)
Come vivete la sessualitá?
Ossia...avete rapporti anche con lo stesso sesso mentre siete fidanzati/e?
Rendete partecipe il partner nelle relazioni...
Oppure state solo con il partner...e le relazioni sessuali con lo stesso sesso le praticate solo quando state con una persona dello stesso sesso.
Questa domanda la faccio èrche avevo un'amica bisex che diceva una cosa un po contraddittoria...
Diceva che anche se aveva il tipo, voleva farlo con donne (voleva perche non aveva mai avuto la possibilitá) perche era solo sesso...era voglia di "godere" e basta.
e poi pero diceva che non lo farebbe con una qualsiasi perche era amore...
Allora mi chiedo....è un po contraddittorio...no?
tutti parlano dell'amica kuando si tratta di kiedere opinioni personali...in realtà lo sappiamo ke sei tu ke sei bisessuale :lol:
vero amore mio? :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da schrek
tutti parlano dell'amica kuando si tratta di kiedere opinioni personali...in realtà lo sappiamo ke sei tu ke sei bisessuale :lol:
vero amore mio? :lol: :lol: :lol:
L'amica (anche se nn la sento piu esiste davvero. Curiositá..il suo tipo si chiamava come me (o il suo ex..,..boh)
Seconda cosa...non ho bisogno di nascondermi dietro le "amiche" per dimostrare il ns amore :oops: :P :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Mariana
ma io sono stata insieme ad un ragazzo per un pò....e ora lui è gay...convive da 2 anni col ragazzo...nn so se centra!
mari cara....questo non ti fa molto onore :roll: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
mari cara....questo non ti fa molto onore :roll: :lol:
e che ci posso fare...ai tempi avevamo 15 anni...dopo di me ha avuto un' altra storia anche bella lunga....però alla fine si è sempre visto il suo modo femminile nel parlare e nel porsi con la gente...però we...che ci posso fare...
forse la mia bruttezza gli ha fatto cambiare sesso :(
no cmq sono contenta x lui...il suo ragazzo è bello e simpatico....