Visualizzazione stampabile
-
Io i piatti gia li faccio...
Constaterò:roll:
-
Solo perchè la donna è più riposata... ma se l'uomo lava i piatti e la donna va a fare una maratona non credo conti molto :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
LadySunFlower
beh, potrebbe essere...fa sempre piacere vedere il proprio uomo collaborare nei lavori domestici dei quali di solito si occupa una donna...può essere anche divertente farli insieme e, perchè no, stuzzicante!
:P quoto
-
io faccio da mangiare...qualcuno dovrà pur lavare i piatti:080:
-
Quote:
=DaDa=
io faccio da mangiare...qualcuno dovrà pur lavare i piatti:080:
Indovina un po' chi? :roll:
Comunque si è molto bello sbrigare le normali faccende di casa insieme!
-
Quote:
@peperina@
Secondo una recente indagine americana, le coppie nelle quali l'uomo partecipa attivamente ai lavori domestici hanno una vita sessuale più felice, perché le donne sono meno stanche, e quindi hanno più energia da dedicare al proprio compagno. Ma forse anche perché gli uomini, più felici, sono più desiderosi di fare piacere alla loro compagna.
Che dite? Sarà vero? Funzionerà?
secondo me non è questione di essere più o meno stanche; è condividere tutto che rende il rapporto più intimo e piacevole.
-
Quote:
@peperina@
Secondo una recente indagine americana, le coppie nelle quali l'uomo partecipa attivamente ai lavori domestici hanno una vita sessuale più felice, perché le donne sono meno stanche, e quindi hanno più energia da dedicare al proprio compagno. Ma forse anche perché gli uomini, più felici, sono più desiderosi di fare piacere alla loro compagna.
sarà più riposata la donna :D ma più stanco l'uomo quindi il risultato è per forza uguale..
bisogna provare...almeno faremo felice la nostra lei per la collaborazione in casa
-
Quote:
@peperina@
confermo confermo :D