Questa è l'unica cosa in ambito sessuale (anche se provo disgusto a definirla tale) che non concepisco, non rispetto e non giustifico.
Visualizzazione stampabile
Questa è l'unica cosa in ambito sessuale (anche se provo disgusto a definirla tale) che non concepisco, non rispetto e non giustifico.
perchè probabilmente la psiche animale funziona un pò come quella umana... quando una persona (uomo o donna che sia) subisce degli abusi sessuali, non è propriamente in sè... stessa cosa può succedere agli animali, secondo me soprattutto se sono domestici
Sì ma non dimentichiamoci che anche i cani debbono avere un'erezione.
Probabilmente, come ha detto qualcuno prima, quel cane è stato 'abbandonato,
trascurato. O magari sentiva la mancanza del padrone, visto che si era separato dalla moglie.
E invece no.
Il cane s'è depresso perchè ha scopato una donna.
Ia'.:lol:
ma che ***** dici? ma li hai visti i video o cosa? secondo te se nn gli faceva piacere si stavano lì belli fermi? o si inculano quelle? ma per favore....e poi si sa che godono anche loro che ti credi...che sono dei robot? quindi stati zitta tu se nn le sai le cose
Che arroganza.
Di punti di vista ce ne sono eccome.
Abbastanza stomachevole.
Credo sia una deviazione come la pedofilia. L'interesse sessuale non è su qualcosa che per noi lo renderebbe una cosa "normale".
ma che intimita puoi avere con un animale?!!?
cioè, ma mi viene il vomito al pensiero e non riesco ad immaginarmi di trovare qlksa di piacevole.
è perversione della sessualita
a me la capra sembra soddisfatta:roll:
chissà se è stata scolpita basandosi su modelli in carne e ossa!!!:o
http://www.casabuia.ilcannocchiale.i...0e%20capra.jpg
Mamma mia, è un po' che non entravo in questo forum, e noto con piacere che le discussioni si animano attorno agli argomenti delicati come questo.Ho letto i vostri pareri, e molte cose le condivido. Sicuramente l'erezione è causata da piacere sessuale, non c'è altra spiegazione. Quanto al coinvolgimento, non lo escluderei a priori, ma direi che sono le eccezioni, i corvi bianchi, i casi in cui ci sia affinità "emotiva" tra gli "animali" e noi. Cito ad esempio il caso di un uomo che con il suo atteggiamento è riuscito a farsi considerare il capo branco di un gruppo di lupi, che appunto lo rispettavano e lo seguivano come capo branco. Questa situazione la cito a proposito del fatto che in rari casi può capitare che si formino legami "insoliti" tra noi e gli animali ... perciò, anche solo come calcolo delle probabilità, possono esserci stati casi di coinvolgimento emotivo. Escluse queste eccezioni, per la maggior parte dei casi si parla di pura ricerca di piacere sessuale (come capita tra maiali, cani, e molti altri animali ... quando "praticano la sodomia"). I casi di abuso ci sono, ma non bisogna andare nella zoofilia per parlare di abuso sugli animali, e non bisogna parlare solo di animali per considerare gli abusi che l'uomo fa. Perciò comprendo e condivido l'opinione di coloro che sono contro gli abusi sugli animali, precisando solo che innanzitutto non si può generale la zoofilia come "ABUSO SUGLI ANIMALI", ma bisogna fare una precisa casistica e dei distinguo, secondo che purtroppo gli abusi sono una routinne dell'uomo (e non solo)
N.B. : lo stupro esiste anche tra gli animali
Per quanto riguarda quanto affermo sul fare dei distinguo, voglio fare riferimento a due "pratiche" (è improprio il termine, ma passatemelo) umane. La pedofilia e la pederastia. Nel mondo moderno sono ugualmente condannate, ma pochi sanno che sono cose molto molto differenti. La prima riguarda l'attrazione sessuale di un adulto nei confronti di un bambino, e il conseguente rapporto sessuale senza il consenso del giovane (ABUSO). La seconda si riferisce invece a un rapporto educativo sociale e morale tra un adulto e un giovane, tra i quali può anche esserci un rapporto sessuale ma col consenso di entrambi (il giovane è relativamente giovane). Per dimostrare che non vaneggio porto di seguito la pagina di Wikipedia sull'argomento, benché la prima volta che giunsi a queste informazioni fu quando lessi "L'amore è un dio. Il sesso e la polis. - Eva Cantarella", molto chiaro a riguardo.
Perché mi perdo in quest'argomento ? Per esemplificare che è necessario non attuare generalizzazioni, poiché cose apparentemente molto simili, possono essere invece intrinsecamente diverse.
Detto questo : ognuno segua la SUA morale,con l'augurio che questa SUA morale sia nel rispetto degli altri, e della volontà degli altri, siano essi uomini oppure no.
premetto amo gli animali e guai a chi li fa del male pero ho sentito di queste cose e forse il rapporto va un po oltre pero penso che farsi leccare o farsela leccare nn sia da chissa che cosa dev essere anche piacevole qualcuna ha vissuto l esperienza?
non è una cosa che mi piace molto anzi i fa molto schifo anche psicologicamente
Eccolo la!! La logica in questo caso non centra, quando si parla di amore non centra la logica. Quello che intendevo è che (e non me lo puoi contestare per una questione di probabilità) sicuramente esisteranno casi di coinvolgimento sentimentale tra uomo e un'altra specie tale da essere chiamato amore ... ma la normalità è che c'è solo del sesso.
Ora il discorso è un discorso di probabilità ... non sono castronerie. Certo non si dice tutti i giorni, Fufy si è innamorato di Silvia, anzi mai ... ma siamo talmente tanti in questo mondo, che non ho dubbi capiti anche innamoramento tra specie diverse.
Precisato questo, ripeto che secondo me i rapporti (che possono anche essere graditi da entrambe le parti, non per forza essere violenze) sono puramente sessuali (nella normalità dei casi)
beh..hai mai sentito parlare di "infermitá mentale" ?
Risolvo i vostri dubbi : io contemplo una piccola percentuale dal momento che non ho la sicurezza scientifica ed empirica che non ci sia questa situazione. Insomma è solo una precisazione ai fini del senso complessivo e per evitare di escludere alcuni casi a me non noti.
Ritengo comunque a livello insomma di pensiero che sia abbastanza impossibile l'amore tra animale e uomo. Non impossibile del tutto, nel senso affettivo (anche decisamente marcato), ma se solo non rischiassi di contraddirmi con la realtà (che non posso ovviamente conoscere in tutta la sua totalità), affermerei che l'AMORE è impossibile.
SPERO DI ESSERE STATA CHIARA ^^
Ho anche io quel video beccato per SBAGLIO???? Ora che ci ripenso quella biondina sul letto aveva i calzoni tagliati ai lati quindi immaggino un video di costrizione nei confronti della bambina (non mi pare che i jeans si tolgono con le forbici) anche se resto perplesso ricordandomi che cmq arrivava all'orgasmo!BOH
Cmq secondo me è possibile fra razze che abbiano cromosomi simili. Non che ne possa nascere una forma vivente (anche se io farei un esperimento in laboratorio mettendo i semi di 2 razze insieme e farlo crescere sottovetro...potremmo creare una nuova specie).
Per quanto riguarda il cane c'è quello del vicino che ha cercato di ingropparsi una bambina che giocava nel cortile...
Ho vito anche un video in TV al telegiornale che in uno zoo una elefante? (non ricordo la razza) aveva cambiato quello che li accudisce per genitore visto che li aveva persi fin da piccoli ed era stato sempre allattato e controllato dalla stessa persona.
Altro esempio si può fare con i rapaci...se prendiamo un cucciolo di corvo o di falco quando ha ancora gli occhi chiusi (occhio che si rischia la morte per beccate in testa e fanno male con quei cavolo di becchi) e lo nutriamo e quando ape gli occhi vede noi quando imparerà a volare rimarrà sempre vicino a noi perchè ci prenderà per la madre...
io penso che farlo con un animale è eccessivo ma odio i moralismi della gente per bene che poi ne fa di peggio,a qualcuna nn è mai capitato di sentirsi annusata e avere brividi?msgsri fsrsi leccare?fare sesso con animali è inconcepibile perche li si fa del male e questo nn è tollerante ma finche è una leccata nn si fa male nessuno io penso