Visualizzazione stampabile
-
Dipendenza dal sesso
Premetto di credere nella fedeltà coniugale e di amare moltissimo mia moglie. Tra me e lei c'è una grande intesa sessuale.
Il problema è la frequenza con cui riusciamo a farlo. Invariabilmente io ne voglio sempre più di lei. Lo farei sempre, ovunque, ma su questo siamo diversi. Quindi spesso sono costretto a reprimere i miei desideri.
Il risultato è che piano piano mi sto riportando ad una condizione di dipendenza dal sesso - o almeno dal pensiero legato ad esso - di tipo adolescenziale.
Ci penso sempre, e sta diventando un'ossessione. Su quasi tutte quelle che incontro mi capita di avere fantasie erotiche e me ne vergogno, ma non riesco a farne a meno. Ma non faintendetemi. Non tradirei mai mia moglie, nemmeno se ricevessi avances esplicite.
Nei periodi in cui io e mia moglie riusciamo a prendere il ritmo di almeno 3 incontri settimanali non ho più questo problema, ma quando le occasioni cominciano a diradarsi ecco che il mio "lato oscuro" viene fuori.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
-
quando hai voglia e lei non te la dà,vai al bagno e fatti una sega.
-
-
Serve solo un pò di acume,non esperienza...
oppure vuoi spendere 10000 euri al mese dal consulente matrimoniale?non credo proprio:lol:
-
appunto, la tua risposta è poco "acuminata" ma non sarà difficile riceverne di migliori... almeno spero...
Vacci piano con il bagno....
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
quando hai voglia e lei non te la dà,vai al bagno e fatti una sega.
-
ollallà.... ho beccato un forum di "smanettoni"
non preoccupatevi non fa male alla vista... alla vostra età c'ho dato giù di brutto come voi e fortunatamente non porto ancora gli occhiali.... :)))))
-
hai chiesto consigli e noi te li abbiamo dati,se non ti stanno bene amen.
allora scrivi tu le cose che gradiresti sentirti dire...anche se una mezza idea ce l'ho,di domande di questo tipo ne avrò sentite centinaia.
-
Hai ragione la colpa è mia e mi scuso con te. Sono nel forum sbagliato. Siete tutti molto più giovani di me e io qui non c'entro un cavolo.
Non fraintendermi, ho il massimo rispetto per i giovani e non voglio darvi degli stupidi, anzi, ho fiducia nel fatto che possiate rendere questo mondo migliore, al contrario di quello che abbiamo fatto o stiamo facendo noi.
Ma il mio problema, poco poetico e assai prosaico, lo sottoporrò a persone che hanno un età più vicina alla mia.
Sto cercando di cancellare il mio account ma non riesco a farlo
Chi sa dirmi come fare?
-
Parlane apertamente con tua moglie, ti ama e sono sicuro che riuscirete a trovare un punto d'incontro che soddisfi entrambi.:)
-
grazie imok, ho già provveduto ma con scarso successo.
Come si cancella st'account????????????!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
graziemario
grazie imok, ho già provveduto ma con scarso successo.
Come si cancella st'account????????????!!!!!!!!!!!!!!
Cosa significa "con scarso successo?"
Comunque per la cancellazione basta chiederlo in "comunica con la redazione", anche se spero che qualche risposta frivola non basti per farti andare via...
-
Finchè son fantasie...
non vedo il problema.
-
3 rapporti a settimana? cavolo noi lo facciamo quasi ttt i giorni :lol: comunque ma come è che sei così assatanato? provate a fare qualcos'altro: la vita di coppia mica è solo sesso eh? che, gliela vuoi consumare?? :lol::lol:
-
:) Mi pare molto arrogante il tuo atteggiamento.
Vuoi una risposta che nessuno t'ha dato, probabilmente per rendere meno negativo un pensiero che hai già fatto o magari anche consumato.
Te lo dico io se vuoi sentirtelo dire... Vai a put.tane o fatti l'amante.
-
E' bello anche avere fantasie e arrivare al dunque 'carico' da giorni.
Io ti capisco sa'? Non so se c'hai bambini in casa anche tu... Ma quando ce l'hai qualche fantasia devi farla restare tale.
Gli 'incontri', come li chiami tu diminuiscono.
Io, o noi, siamo riusciti a prenderla con filosofia e a trovare il buono nel farlo sì e no 1 o 2 volte a settimana.
Le fantasie le abbiamo tutti. Non sei strano TU perchè stai arrapato.
Credo sia una cosa abbastanza comune 'avere fantasie' sulla gente che si incontra, no? Se poi hai una buona intesa/complicità con tua moglie, potrebbe risultare divertente parlarne ;)
E cmq trombare tutti i giorni non è un po' troppo? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
graziemario
ollallà.... ho beccato un forum di "smanettoni"
non preoccupatevi non fa male alla vista... alla vostra età c'ho dato giù di brutto come voi e fortunatamente non porto ancora gli occhiali.... :)))))
le loro risposte sono normalissime, hai voglia? non puoi?non tradiresti mai tua moglie??? autoerotismo..
non è così difficile...e poi non è detto che chi abbia una vita sessuale ordinaria non si masturbi...anzi!:roll:
-
autoerotismo no, tradirla con altre, pagate o non, mi sembra squallido, quindi alla tua arroganza rispondo con:
fio mio, se non ti vuole più di tre giorni alla settimana vuol dire che o non la sai infiammare di desiderio tu, o ha già modo di soddisfarsi: forse è più furba di te. pensa se hai fatto di tutto per averla sempre, e non come un favore, pensa se sei noioso o fantasioso, dolce e passionale o egoista e brutale. magari migliorandoti e mettendoci fantasia il sesso sarà più interessante anche per lei.
-
una considerazione personale: secondo me il consiglio dato da yasha non è un cattivo consiglio, certo è stato espresso in maniera poco cordiale e molto cruda, ma in effetti che altre possibilità ci sono ? se non la via della masturbazione io penso ci sia il tradimento, che essendo qualcosa di negativo non solo per tua moglie, ma anche per te e per il vostro rapporto di coppia, non sento di consigliarlo, in quanto decisamente negativo
Di possibile penso ci sia solo il parlare, venirsi incontro ( in senso lato eh :P ) e cercare un comune accordo che soddisfi sia le tue esigenze che quelle di tua moglie, così da rendere il periodo di astinenza più gradevole e magari meno lungo :)
Inoltre magari puoi vedere questa situazione come qualcosa che alla fin fine qualcosa di negativo non lo è proprio fino in fondo, cioè, farlo ogni giorno alla fine rende i rapporti macchinosi, ripetitivi, decisamente noiosi e privi di passione, invece questo periodo " d'inattività " accresce la passione e ne accumula il significato, suvvia che sarà mai qualche giorno di stop :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
graziemario
appunto, la tua risposta è poco "acuminata" ma non sarà difficile riceverne di migliori... almeno spero...
http://files.splinder.com/03fe8dfc8e...9e0_medium.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
graziemario
Ma non faintendetemi. Non tradirei mai mia moglie, nemmeno se ricevessi avances esplicite.
Questo ti fa onore,per fortuna c'e' ancora qualcuno che rimane fedele anche di fronte a certe difficolta'...
per il tuo problema boh,o parli con lei oppure ti dai al fai da te quando proprio non ne puoi fare a meno...