Io in seconda e rifatto in terza ma con tutti e 4 i quadranti.
[i]
Comunque non è detto che sia la sua vera età :o
(il suddetto commento è ipotetico,coloro che non sanno la definizione la vadano a vedere su Gugol :lolll:
Visualizzazione stampabile
ma tali problemi uno non se li pone a 5 anni, e neanche per sogno uno di 20 oserebbe proporli in pubblico... normalmente tali problemi ci si propongono a 12-13 anni..:D
Noi a scuola si era peggio.. si usava un calibro centesimale..:D
Va che è vero eh, io alle elementari quando si voleva giocare al salto della corda ma sfortunatamente la corda non c'era, tiravo fuori l'attrezzo lungo piu o meno 4 metri e mezzo, e giocavamo con tutta la classe intera. Poi vabbe alle medie era diventato solo 2 metri e i partecipanti erano meno :cry:
:lol:o.O:lol::lol:
A 12 anni 13 cm (in erezione....spero :lol:) non è tanto normale, è decisamente piu grosso di quanto dovrebbe essere a quell'età, non è un difetto eh, ma anche se ti ritrovi con 1 metro di mazza e nn la sai usare....
La lunghezza del pene normale è di 13cm, quindi sei nella norma...per ora :lol:
Nessuno puo dirti quanto diventerà in futuro, purtroppo proprio ieri mi si è rotta la sfera di cristallo quindi...
o.O xD di nuovo cmnq volevo informare la gentile clientela ke questo è il topic + lungo (xD) ke abbia mai aperto
spero di arrivare anke a 3 pagine
-.- ammazzo o appena l'ho detto nn mi ha risposto + nexxuno!
per me bambolina a questo gira rischia......:lol::lol:
Miciotto.. mi puoi dire dove hai fotografato quel tuo cartello d'avatar?? di che è?? una via?? una piazza?
xD sapessi mi devi pregare....u.u skerzo l'ho creato io con un programma di fotomontaggi...
Sarò un po' monotona a citare sempre l'amata Wikipedia, ma dato il mio sesso non ho esperienza "sul campo", perciò mi affido alla suddetta fonte divulgativa ... :) comunque "Molti adolescenti temono che il loro pene non sia abbastanza grande e sia inadeguato al compimento di atti sessuali. Quasi tutti i ragazzi, prima o poi, hanno dei dubbi circa le misure del loro pene, ma l'esperienza, in genere, mostra loro che tale angoscia è del tutto immotivata. Non appena iniziano ad avere esperienze sessuali scoprono che il loro pene funziona adeguatamente ed è entro i normali standard di grandezza. Quando il pene non è eretto, in genere pende mollemente verso il basso e misura circa dagli 8 agli 11 centimetri di lunghezza e 3 centimetri di diametro, anche se ogni caso differisce dagli altri, alcuni sono più piccoli ed alcuni più grandi.
Il problema, nello stabilire una grandezza media del pene non eretto, è che lo stesso pene, in queste condizioni, può variare di volta in volta. Ad esempio, l'aria fredda, l'acqua fredda, la paura o l'ansietà causano, in generale, l'avvicinamento massimo del pene (dello scroto e dei testicoli) al corpo, quindi il suo accorciamento.
Nei casi di sovrappeso o obesità del soggetto, la massa di grasso corporea presente nella zona pubica e quella sovrastante - ossia il ventre e l'addome - può contribuire a far sembrare il pene, che sia flaccido o eretto, più piccolo di quello che in realtà è. Il pene non eretto può acquistare in lunghezza se immerso nell'acqua tiepida o quando l'uomo è completamente rilassato. Il peso di un uomo, la sua costituzione e la sua statura non hanno alcuna relazione con la grandezza del suo pene, sia in erezione che flaccido. La lunghezza media di un pene eretto è di 16 cm[senza*fonte] e il 90% degli uomini di tutto il mondo hanno un pene lungo tra i 14 e i 20 cm."
Perciò come hanno già detto sei nella norma - per ora - ma data la tua giovane età è veramente possibile che sia diciamo "maggiorato" ...
P.S. : mi spiace che con questo commento non arrivi ancora all' agognata terza pagina ... no, comunque non ho aggiunto il commento per fare numero :)
xD ^^ invece ci sn arrivato o.o cmnq grz provo a immergerlo nell'acqua tiepida xD cmnq nn in erezione il mio è di 7-8cm
esagerato.. clicca qui?:D
fanculo - Google Immagini
si c'è anke li però ho un programma dove anke quelli lo anno fatto con questo programma anf anf(preso da fumetti)anff puffdove si fanno ste cose
Se siete interessati all'ottenimento di dimensioni maggiori ci sono soluzioni meno dolorose, anche se più rischiose, come la FALLOPLASTICA (Falloplastica - Wikipedia) ... poi sempre sull'argomento ho trovato in internet un link abbastanza esauriente (http://www.peneinforma.com/tour_2.html) ... comunque un consiglio da donna : non fatevi tanti problemi di lunghezza ... a noi donne (normalmente) interessano prima altre cose ... poi come qualcuno ha detto è come si "usa" che conta. Se una persona è passionale e innamorata, non è importante se non è un cavallo o il tanto citato Siffredi. ;) è come per noi donne che ci facciamo tanti problemi di dieta e cose simili, e voi maschi poi ci criticate perché siamo degli stecchini o delle anoressiche attraenti come manici di scopa (oltre che ammalate) ... lo stesso vale per questo argomento. Molte donne preferiscono "dimensioni nella norma" a compagni da Guinness ... insomma non so se mi spiego.
Si su quello non c'è dubbio ... direi che in linea di massima il "nostro" tedesco maschio bevitore di birra (no scherzo ...) :lol::lol: dicevo, il nostro uomo ideale x con prestazioni da Guinnes sicuramente se è come dici tu un buon compagno "di gioco" permette a noi donne di godere di più durante il rapporto. Insomma se uno è "ben attrezzato" e però non è solo quello, ma è anche una persona che la donna ama ama e che (lui) ama la donna ... direi che è il massimo.
Però farei un appunto. E' vero che "un minorato" (passatemi l'espressione) sicuramente a livello fisico potrà dare meno "soddisfazione", ma primo anche uno "nella norma" è capace di cavarsela egregiamente ... secondo se una ha (citando l'amato R. Williams) una TRIVELLA nel talamo, è meglio che non sia troppo dotato. Non so se mi rendo l'idea, ma una donna può essere anche spaventata "dalle dimensioni". Insomma se il maschio non ha delicatezza la donna si fa male ...
Poi questi sono discorsi soggettivi e non ho la presunzione di voler convincere voi maschi e farvi passare tutte le paure di essere inadeguati e via dicendo ... anche noi donne ci facciamo tante PARANOIE quando non è il caso ... perciò vi lascio alle vostre paranoie, senza ambire a distogliervi da queste :)
è il caso di dire, in questo settore "EVVIVA I MEDI"!