Visualizzazione stampabile
-
E' una bufala o no?
scsate ragazzi ma sicome sono giovane vorrei un po di informazioni xD, mi hanno detto e penso sia una bufala ma ke se eiaculi a giovane età (quando 6 in crescita) un bel po di volte ti si ferma la crescita è vera? e se è vere di ke xrescita ti si ferma?o.O xD rispondete in tanti pls
-
No è una cazzata, eiacula tranquillo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miciotto
scsate ragazzi ma sicome sono giovane vorrei un po di informazioni xD, mi hanno detto e penso sia una bufala ma ke se eiaculi a giovane età (quando 6 in crescita) un bel po di volte ti si ferma la crescita è vera? e se è vere di ke xrescita ti si ferma?o.O xD rispondete in tanti pls
Ma và... dai... ma scherzi :roll: davvero credi a queste cose? No, no... eiacula pure tranquillissimo... io eiaculo dall'età di dodici anni da allora eiaculo almeno una volta al giorno... eh sì, mi sono masturbato un bel pò di volte; sono alto circa 1,80 , ho 44 anni e ti assicuro che anche tutte le altre misure sono perfettamente nella norma :D
-
Tranquillo è una grossa bufala:)
-
mi stavo facendo du seghe mentre mi tranquillizzavate xD
-
Quote:
whitedream
Ma và... dai... ma scherzi :roll: davvero credi a queste cose? No, no... eiacula pure tranquillissimo... io eiaculo dall'età di dodici anni da allora eiaculo almeno una volta al giorno... e sì, mi sono masturbato un bel pò di volte; sono alto circa 1,80 , ho 44 anni e ti assicuro che anche tutte le altre misure sono perfettamente nella norma :D
:lol::lol:
-
Quote:
madrasko
Tranquillo è una grossa bufala:)
comunque volevo aperlo xke c'è un mio amiko ke nn si fa + le seghe perke crede a sta osa! bah io ho continuato poi mi è venuto sto dubbio e l'ho kiesto...
Quote:
Miciotto
comunque volevo aperlo xke c'è un mio amiko ke nn si fa + le seghe perke crede a sta cosa! bah io ho continuato poi mi è venuto sto dubbio e l'ho kiesto...
poi poveraccio come farà nn glie lo dico così lo faccio soffrire muahahhaha sn perfido :D
-
In realtà si diventa ciechi.
Scherzo. Fatti tutte le seghe che voi :D
-
Quote:
Miciotto
mi stavo facendo du seghe mentre mi tranquillizzavate xD
oddio alquanto perverso :lol:
-
Se eiaculi più di 80 volte in un giorno torni indietro nel tempo però... :)