Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Io adoro i guanti in pizzo.
Lo so che sono strano, ma vedere una donna farmi un segone coi guanti non ha prezzo :040:
metto guanti di pizzo, di raso, di seta, corti, lunghi con o senza dita, ma in certi momenti LI TOLGO senza ombra di dubbio. perchè mi sentirei idiota e lui avrebbe paurissima di sporcarmeli :lol::lol::lol:
quanto all'argomento.. che male c'è ad apprezzare un indumento in particolare? non è queste gran perversione eh. non è che andiamo in giro con calze da educanda in lana grossa, anzi. ritenere eccitante un reggicalze è un po' più in là che sbirciare il pizzo di un'autoreggente..
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
metto guanti di pizzo, di raso, di seta, corti, lunghi con o senza dita, ma in certi momenti LI TOLGO senza ombra di dubbio. perchè mi sentirei idiota e lui avrebbe paurissima di sporcarmeli :lol::lol::lol:
Beh, ma dopo si aggiunge il fattore "Donna, muoviti a fare la lavatrice" e non è cosa da poco.
-
Quote:
drkheart
Beh, ma dopo si aggiunge il fattore "Donna, muoviti a fare la lavatrice" e non è cosa da poco.
primate, certe cose -intimo sexy, reggicalze etc- sono vestiario per lei ma un "regalo" per lui. quindi un modo per ringraziare sarebbe lavare ciò che si sporca durante piacevoli momenti.. :lol: ..come mangiare assieme e coi guanti un buon budino :o [chiuso OT]
-
Io non uso ne reggicalze nè autoreggenti.
Le autoreggenti, non so perchè mi si srotolano, o arrotolnao... Non c'ho manco le cosce grosse.. sarà che sono un po' morbide :lol: (Contengo lanolina).
Continuerò ad utilizzare i collant.
E però l'idea di avere un bel coordinato corsetto + reggicalze non mi dispiace.
Aspetto che me lo regala lui?
-
Uso spesso le autoreggenti, le trovo comode e sexy.
Naturalmente d'inverno :|