Visualizzazione stampabile
-
totale no, ma ci sono molte donne che si eccitano da morire nel praticare la cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
*AllStar*
ciao è una domanda rivolta a tutte/i quindi rispondete senza alcun problema, avete mai praticato lo scambio dei ruoli?
mentalmente? si.......o forse con altre donne.......puoi esplicare meglio la domanda?
-
Quote:
laurabra
mentalmente? si.......o forse con altre donne.......puoi esplicare meglio la domanda?
meno male che eri una esperta
:lol:
-
doveva chiedere se il partner aveva tendenze......normalmente certe pratiche sono rifiutate...e poi cosa intendi x esperta?:evil:
-
sii perchè molti pur desiderandolo credono di perdere virilità a cospetto della donna..
-
Quote:
laurabra
doveva chiedere se il partner aveva tendenze......normalmente certe pratiche sono rifiutate...e poi cosa intendi x esperta?:evil:
no. doveva chiedere quello che ha chiesto.
sei tu che non hai capito una semplicissima domanda.
le tendenze sono tutt'altra cosa.
esperta....beh...io direi "esperta"
-
-
Quote:
yasha
Tu sul divano,birra ghiacciata e patatine, a vedere la partita in mutande e canottiera...
Lui a fare le faccende di casa.
Mi piace :050: Ma preferisco vino e salumi :roll:
Comunque mi piace comandare a letto, ma si può fare benissimo senza ***** finto :roll: E sinceramente preferisco, anche se non ho mai provato. Non ci tengo, ecco :045:
-
Quote:
Lantis
no. doveva chiedere quello che ha chiesto.
sei tu che non hai capito una semplicissima domanda.
le tendenze sono tutt'altra cosa.
esperta....beh...io direi "esperta"
capita l'avevo capita,il fatto è che "scambio di ruoli" ha molte varianti..come "esperta" ha molte varianti..........discorso chiuso.....
-
ciao. Io mi sto appassionando a questo genere e vorrei scambiare qualche opinione con qualcuno che condivide lo stesso interesse