Te l'hanno raccontato pure a te, ve?!?...
E no, mo sveli l'arcano...su...:roll:
Visualizzazione stampabile
Siete tremendi ***** :lol:
Basta sennò mi bannano, che già mi annoio a casa :lol:
Andate a letto :083:
Ti devo proprio rispondere? :lolll:
Ragassuoli basta modalità chat susu :lolll:
si ansimo e mi piace far ansimare :-)
mi piace parlare,gemere,ansimare ed esprimere attraverso il corpo tutto il piacere!
non l'ho ancora fatto quindi non posso dirlo ma cmq credo ke sia normale ansimare ma non credo ke urlerei:roll:
Appunto
Io non sto zitta mai...nemmeno in quei momenti,anche perchè credo che non riuscirei ad esprimere tutta la mia passione se resto in silenzio...io faccio capire in tutti i modi al mio ragazzo che mi sta facendo impazzire...urlo come un'invasata:D:D
Anche io urlo e godo come un ornitorinco!
Uno dei ragazzi con cui sono stata urlava quando veniva, e io lo prendevo in giro chiamandolo Tarzan. :044:
Io non lo so.
Nel senso che non mi rendo conto del mio volume.
Sicuramente non sto in silenzio.
Mi piace "esserci" e per me "esserci" significa anche comunicare con lui.
Che sia solo ripetere il suo nome o sparare la frase ad effetto. :b6:
...co' 'sta cosa del nome, già lo so, prima o poi mi sbaglio e faccio una figura poco carina...:b15:
l'lultima con cui sono stata urlava con 1 maiale che sta per essere ammazzato...
a un certo punto mi son preoccupato....:lol:
a me piace parlare, e sentire la donna gemere, urlare, ansimare...però ammetto che questa era proprio fastidiosa:|
io si ansimo abbastanza e ci esce qlk " si...si...!!!!" e poi mi viene naturalissimo qnd godo :P
il sesso ha 1000 sfaccettature come un diamante, c'è chi ansima, chi urla, chi fa tutto in silenzio, chi si sbizzarrisce... capita a volte anche a me, dipende dalla situazione, dipende se mi lascio andare completamente o meno, devi solamente cercare di non essere nè soddisfacente ne erotia ma solamente TE STESSA.