Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
piratessa
Io non sto zitta mai...nemmeno in quei momenti,anche perchè credo che non riuscirei ad esprimere tutta la mia passione se resto in silenzio...io faccio capire in tutti i modi al mio ragazzo che mi sta facendo impazzire...urlo come un'invasata:D:D
Beato lui :lol:
-
Quote:
piratessa
Io non sto zitta mai...nemmeno in quei momenti,anche perchè credo che non riuscirei ad esprimere tutta la mia passione se resto in silenzio...io faccio capire in tutti i modi al mio ragazzo che mi sta facendo impazzire...urlo come un'invasata:D:D
grande piratessa :P
-
Anche io urlo e godo come un ornitorinco!
-
Uno dei ragazzi con cui sono stata urlava quando veniva, e io lo prendevo in giro chiamandolo Tarzan. :044:
Io non lo so.
Nel senso che non mi rendo conto del mio volume.
Sicuramente non sto in silenzio.
Mi piace "esserci" e per me "esserci" significa anche comunicare con lui.
Che sia solo ripetere il suo nome o sparare la frase ad effetto. :b6:
...co' 'sta cosa del nome, già lo so, prima o poi mi sbaglio e faccio una figura poco carina...:b15:
-
Quote:
ph2
mi è ricapitato uff :( :lol:
Bè immagino sia sempre la stessa asmatica :lol:
-
Quote:
.$pla$h.
Uno dei ragazzi con cui sono stata urlava quando veniva, e io lo prendevo in giro chiamandolo Tarzan. :044:
Io non lo so.
Nel senso che non mi rendo conto del mio volume.
Sicuramente non sto in silenzio.
Mi piace "esserci" e per me "esserci" significa anche comunicare con lui.
Che sia solo ripetere il suo nome o sparare la frase ad effetto. :b6:
...co' 'sta cosa del nome, già lo so, prima o poi mi sbaglio e faccio una figura poco carina...:b15:
Ahahah Cosa vorresti dire?! xD Cambia metodo allora :lol::lol::lol:
-
l'lultima con cui sono stata urlava con 1 maiale che sta per essere ammazzato...
a un certo punto mi son preoccupato....:lol:
a me piace parlare, e sentire la donna gemere, urlare, ansimare...però ammetto che questa era proprio fastidiosa:|
-
io si ansimo abbastanza e ci esce qlk " si...si...!!!!" e poi mi viene naturalissimo qnd godo :P
-
Quote:
monty
l'lultima con cui sono stata urlava con 1 maiale che sta per essere ammazzato...
a un certo punto mi son preoccupato....:lol:
a me piace parlare, e sentire la donna gemere, urlare, ansimare...però ammetto che questa era proprio fastidiosa:|
ahhahahahhahah miseria :D
-
il sesso ha 1000 sfaccettature come un diamante, c'è chi ansima, chi urla, chi fa tutto in silenzio, chi si sbizzarrisce... capita a volte anche a me, dipende dalla situazione, dipende se mi lascio andare completamente o meno, devi solamente cercare di non essere nè soddisfacente ne erotia ma solamente TE STESSA.