Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
topino1
non ho la presunzione di essere il detentore della verità assoluta;)
ho solo risposto alla tua affermazione di inutilità della discussione..
non della discussione, ma del tuo discorso...discussione e discorso sono due termini diversi eh...Un po' come teocrazia che non è il contrario per antonomasia di democrazia.
-
Quote:
Jo Constantine
non della discussione, ma del tuo discorso...discussione e discorso sono due termini diversi eh...Un po' come teocrazia che non è il contrario per antonomasia di democrazia.
ops ..è il pranzo di pasqua ho letto male:oops:
per teocrazia però mi tengo il termine;) anche se il contrario di teocratico è uno stato laico...;)
-
...fondamentale è la voglia di aversi l'un con l'altro... devo dire che vista la mia bisessualità quando vado con un ragazzo diventa MOOOOLTO importante.... :D
-
-
-
Se sapessi a priori che un uomo non ama praticare il sesso anale, non ci uscirei nemmeno, probabilmente. E non perché bisogna farlo per forza.
Ma se un uomo ha dei limiti, non è l'uomo per me.
Non so, sarebbe come se un' amante della mortadella uscisse con un vegano che non vuole trovare nemmeno un uovo sulla tavola .... :roll:
-
In realtà conosco donne che lo preferiscono al "sesso tradizionale" e non lo credevo possibile...
-
Quote:
RudeMood
Se sapessi a priori che un uomo non ama praticare il sesso anale, non ci uscirei nemmeno, probabilmente. E non perché bisogna farlo per forza.
Ma se un uomo ha dei limiti, non è l'uomo per me.
Non so, sarebbe come se un' amante della mortadella uscisse con un vegano che non vuole trovare nemmeno un uovo sulla tavola .... :roll:
Ma mica avere delle preferenze vuole dire avere dei limiti :lol:
Potrei dire la stessa cosa del sadomaso o di altre sfaccettature sessuali allora.
Nah, per me non vuole dire essere limitati mica.
-
Quote:
Echoes
Ma mica avere delle preferenze vuole dire avere dei limiti :lol:
Potrei dire la stessa cosa del sadomaso o di altre sfaccettature sessuali allora.
Nah, per me non vuole dire essere limitati mica.
:roll: ma le preferenze di chi?
Io ho detto che un uomo 'sessualmente limitato', non lo vorrei .
Significa che IO preferisco un uomo che non si pone dei limiti.
Preferire il sesso vaginale a quello anale è una preferenza che non implica l'assenza della pratica anale.
Dire di non gradire il sesso anale e volerlo evitare, equivale ad una limitazione.
La domanda del topic è Quanto è fondamentale il sesso anale? e non Quali sono le tue preferenze sessuali?
Dovevo rispondere con una percentuale?:shock:
Non si capisce la mia risposta? :roll: