Visualizzazione stampabile
-
al mare e con quel caldo, cerco di non averne, per non avere scompensi cardiaci e giramenti di testa.Se capita,doccia fredda e spero che passi, altrimenti si vede tutto.
-
Scusate ma perchè tutti dite che è normale?? O.o Cioè se io vedessi uno con un'erezione sinceramente gli riderei in faccia :lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
¢нσ¢σℓαтє
Sinceramente non mi metto a guardare lì quando sono al mare :shock:
Quote:
*Black_Rose*
ma io ni ci fo caso u.u eppure vado al mare con molti miei amici maschi XD
seee :lol:
-
Boh, a me succede raramente.. sarà perchè evito di fissare troppo le ragazze per evitare codeste conseguenze, sarà perchè di solito leggo, ma non è una cosa così frequente..
-
Quando sono al mare o in piscina -specialmente con le mie amiche- l'occhio lì mi cade, ma uno in erezione non l'ho mai beccato. Peccato :lol:
-
Quote:
RudeMood
Considerando che non frequento spiagge nudiste non credo mi capiterà mai di vedere sul bagnasciuga un uomo in erezione e nudo.
il giorno che un buon giudice deciderà che non c'è + niente di scandaloso nello stare nudi in spiaggia anche in presenza di gente vestita, allora vedrai nella tua compagnia d'ombrellone che almeno metà degli omini faranno a meno del costume :)
e tu potrai finalmente esibire la tua vagina, nuda e bagnata, leggermente aperta, ai raggi del sole e all'acqua del mare, tra gli sguardi invidiosi delle tue amiche rimaste in bikini :D
-
Quote:
Be_Arctic
il giorno che un buon giudice deciderà che non c'è + niente di scandaloso nello stare nudi in spiaggia anche in presenza di gente vestita, allora vedrai nella tua compagnia d'ombrellone che almeno metà degli omini faranno a meno del costume :)
e tu potrai finalmente esibire la tua vagina, nuda e bagnata, leggermente aperta, ai raggi del sole e all'acqua del mare, tra gli sguardi invidiosi delle tue amiche rimaste in bikini :D
Sei disgustoso :?
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Sei disgustoso :?
grazie :?
io penso di essere solo molto avanti con i tempi :)
-
Quote:
Be_Arctic
uuuu che poeta!!!
:lol::lol:
-
Quote:
Julie*
uuuu che poeta!!!
:lol::lol:
potevo farla + erotica, stanotte quando mi è venuta l'ispirazione per scriverla era sicuramente + bella :D
-
Quote:
Be_Arctic
mm si per una donna non c'è nulla di piu eccitante di sentire ruvidi granelli di sabbia,sassolini,insettini e batteri che si infilano nella sua vagina leggermente aperta:o
-
Quote:
Be_Arctic
:lol::lol::lol:
http://www.motifake.com/demotivation...1218284213.jpg
-
Quote:
Be_Arctic
Ma certo!
Io e Lui non vediamo l'ora di metterci nudi in spiaggia.
Abbiamo una stragrandissima voglia di ustionarci rispettivamente cappellina e grandi e piccole labbra ( nude, bagnate e leggermente aperte).
Ma vattiiin'
Quote:
yasha
mm si per una donna non c'è nulla di piu eccitante di sentire ruvidi granelli di sabbia,sassolini,insettini e batteri che si infilano nella sua vagina leggermente aperta:o
:lol:
-
va bhe io cerco di istradarvi all'esibizionismo erotico....chiaramente resterà una cosa di nicchia per un'elite colta e aperta di mente...
finalmente donna, finalmente f**a, nuda davanti agli sguardi affamati del bagnasciuga
-
Quote:
Be_Arctic
va bhe io cerco di istradarvi all'esibizionismo erotico....chiaramente resterà una cosa di nicchia per un'elite colta e aperta di mente...
finalmente donna, finalmente f**a, nuda davanti agli sguardi affamati del bagnasciuga
Istradarvi?
http://nuvoleparlanti.blogosfere.it/images/cope1.jpg
-
sì chiaro parlo aulico :)
-
Quote:
Be_Arctic
sì chiaro parlo aulico :)
COntento te :)
-
Quote:
Be_Arctic
Grazie per il tentativo Maestro,ma essere arrapati da cose alternative non vuol dire necessariamente essere colti,anzi:)
e ancor meno lo è il tentativo di apparire alternativi e avanti coi tempi rispetto agli altri...
-
Quote:
Be_Arctic
Mha.
Potrei farti arrossire in qualsiasi momento... Altro che elite e apertura mentale. E credo che molti qui riuscirebbero a farlo.
Chi ama fare certe cose non ha bisogno di essere instradato da Be_Artic.
Vabbè... rimani nella tua nicchia :D 'che tu stai molto avanti coi tempi
:lol:
-
Quote:
yasha
ASD http://mondoparallelo.forumup.it/ima...lider_hehe.gif
-
Quote:
yasha
Grazie per il tentativo Maestro,ma essere arrapati da cose alternative non vuol dire necessariamente essere colti,anzi:)
e ancor meno lo è il tentativo di apparire alternativi e avanti coi tempi rispetto agli altri...
non è un tentativo, è una VERITA'
Quote:
RudeMood
Mha.
Potrei farti arrossire in qualsiasi momento... Altro che elite e apertura mentale. E credo che molti qui riuscirebbero a farlo.
non credo, l'esibizionismo erotico non è x tutti...
ma se pensi così, comincia tu x prima :-)
-
Quote:
Be_Arctic
non è un tentativo, è una VERITA'
OMG, il nuovo Papa!
-
Quote:
drkheart
OMG, il nuovo Papa!
non ho detto 'preghiamo' :lol:
-
cerco di non ridergli in faccia però mi viene da ridere e avverto anche le mie amiche!
-
se ti viene l'erezione in spiaggia ti prendi una e te la porti in acqua...scommetti che quando esci il problema è risolto ?!:lol:
-
Fotte una sega se va in fase periscopica, da' un'occhiata al modo e poi torna al suo posto...
-
ragazzi torno in toic cmnq io sinceramente mi succede seeeempreperò dato la mia età non si vede tanto xD xD
-
Cmq oh!
Mo' che ci penso ricordo che quando andavo al mare con il mio fidanzatino
e gli 'succedeva' un'erezione :lol: si metteva a pancia sotto sul telo da mare e si faceva una fossetta proprio sotto il pisellaus :lol:
Stupidaggine.
Io mica mi faccio la fossetta per le tette. dai su.
-
Quote:
RudeMood
Cmq oh!
Mo' che ci penso ricordo che quando andavo al mare con il mio fidanzatino
e gli 'succedeva' un'erezione :lol: si metteva a pancia sotto sul telo da mare e si faceva una fossetta proprio sotto il pisellaus :lol:
Stupidaggine.
Io mica mi faccio la fossetta per le tette. dai su.
Si ma l'amico in alza bandiera e lievemente più duro delle tette....
-
ragazzi e invece quando siete in montagna.. e vedete un uomo con il pene in erezione.. che pensate???
deve vergognarsi o fregarsene.. dite che ne pensate :lol: