Visualizzazione stampabile
-
se devo essere sincero NO!!!! (senza offesa) mi fanno schifo sti emo e nn gli capisco,lasciamo stare i tagli di capelli e sti mega ciuffi.e poi penso che quando siamo a letto nn ci sia tutta sta differenza emo,punk,punk a bestia,ecc... penso solo che ci siano solo due persone che fanno sesso o si amano.Poi se la ragazza è BravA nn centra l'essere emo!! cmq MI FANNO SCHIFO STI RAGAZZI TRISTI.
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Quoto :lol:
In più con tutto quel trucco sarei curioso di vedere cosa può uscire dopo un gola profonda :lol:
ahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa____ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
DueDiPicche
sembrano dei panda dopo :045:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
maya
se vado con qualcuno ci vado A PRESCINDERE dallo stile che ha di vestirsi!!!
La gente superficiale che giudica solo l'aspetto esteriore mi sta sulle palle e si merita pure 2 schiaffi sul muso
Maya sei la migliore!!!!!!!
-
Se insoddisfatta potrebbe tagliuzzarvi con una lametta 'l'amico' :roll:
no ma veramente -_-'..
..ma checcazz di discorso è?
-
se è bella sia dentro che fuori e non è "dipendente"...xk no :P
-
perchè no?
Esteticamente le trovo molto provocanti....:P
-
si ma poi come se scopare sia fondamentale l'importante e star bene con una persona dopo viene il resto che poi a parer mio scopare e fare l'amore sono due cose completamente diverse mi sa che lo avevo gia detto frega un gazzo lo ridico:lol:
-
non certo per lo stile... per la mentalità no x' se faccio sesso lo faccio per sentimento e con quel modo che hanno di fare non avremmo un caiser di feeling. quindi credo di no, non mi piacerebbe, ribadisco non per come si veste.
-
basti che respiri. Se poi è emo, punk, metallara o hip-poppara credo che quando le metti nude siano tutte uguali!
-
allora...ù.ù...so che ormai il credo comune è che gli emo sono tutti dei poveri scemi tristi e infelici che si tagliani eccetera,ma in realtà non è così.L'emo è uno genere musicale! E' un sottogenere di Punk misto al Dark...;)...La mia migliore amica è emo ed è la persona più buona,simpatica,testa di ca**(XD) e dolce che abbia mai conosciuto =)...Poi che c'entra come al solito ci sono sempre i soliti poser del cavolo che fanno finta di essere Emo mentre poi quando tornano a casa si ascoltano Cristina d'Avena...:evil:...
-
Quote:
IntestinaL__beauty
uuhh..santa pazienza..quando dovrò ancora aspettare,che ci siano,delle persone intelligenti e mature nel mondo
Il primo passo è abbandonare le etichette.
-
Piantatela.
Se volete continuare a insultarvi simpaticamente potrete farlo via mp.
Qui si discute di altro.