se vado con qualcuno ci vado A PRESCINDERE dallo stile che ha di vestirsi!!!
La gente superficiale che giudica solo l'aspetto esteriore mi sta sulle palle e si merita pure 2 schiaffi sul muso
Visualizzazione stampabile
cosa cambia poi................se uno ti piace, ti piace e basta...anche se non è emo
ma secondo me a molti piace esser guardati male
ho avurto anch'io 15 anni e me ne andavo in giro con borchie e felpe raffiguranti demoni,crocefissi storti e gente squartata
e la gente pensava di me il peggio
ma era proprio quello il mio scopo, esser visto male dalla societa' che mi circondava (tanto il mondo mi era indifferente quando avevo quell'eta',facevo solo cio' che mi andava senza preoccuparmi se era giusto o sbagliato...non odivao ne volevo bene a nessuno) e far credere alla gente che facessi chissa' quali stronzate...
se ti vesti in modo diverso,sai benissimo che la gente ti guardera' in modo strano
e' una cosa che va accettata e se non riesci ad accettarla ti vesti normale...
Quoto totalmente ... l'andare in giro bardati da depressi emo o metallari satanisti e solo un modo attirare gli sguardi dubbiosi e impauriti della gente ... chi veramente ha una malinconia e una tristezza che gli turba l'anima, non va a dirlo agli altri, come chi ascolta metal, non si interessa all'abbigliamento e all'atteggiamento (bevo birra, mi sbronzo, scopo più che posso e via dicendo ...) che sono poi modi diversi di sentirsi accettati, ma molte volte resta nell'anonimato "godendosi" il suo piacere per la musica con gli amici o ai concerti.
In breve esistono le mode "ufficialli" e le mode "alternative", i diversi non sono gli anticonformisti (che sono lo specchio dei conformisti), ma gli spiriti liberi.
Per quanto riguarda il sesso, risulta ovvio che secondo me dire "l'ho fatto con una emo" "l'ho fatto con una fighetta quattordicenne alla Crystal" etc. è sensato nel momento in cui non vuoi riconoscere alle persone che hanno una personalità propria e non collettiva ... e quindi il tuo far sesso si riduce a una questione di moda, tipo : "io sono tipo da farmi le emo, le gothic, le dark ..." che poi assomiglia come atteggiamento molto a "me ne sono fatte un centinaio e ho solo 21 anni" oppure "l'altra notte avevo tre Veneri nel letto" ... DICIAMOLO CHIARAMENTE, BISOGA ESSERE PROPRIO VUOTINI DENTRO PER BADARE A QUESTE COSE.
Riguardo al BDSM e alle emo, dubito che le "emo" di cui si parla sarebbero disposte. Non è questione di pregiudizi, ma come è stato già detto da CONS, spesso le emo sono ragazzine che seguono una moda e che magari si fanno un taglietto di pochi millimetri per far vedere a che punto è la loro depressione e andare in giro a mostrarlo.
Il BDSM è leggermente diverso : è il culto e la venerazione del dolore, la contemplazione di esso, la fiducia per il proprio dom., la complicità (cresciuta in tanti anni di conoscenza magari) e non ha nulla a che fare con la depressione, ammesso che queste emo l'abbiano. Comunque il BDSM è frutto di serenità ed equilibrio interiore non di rabbia, tristezza o angoscia.
Chiudo dicendo che il sesso come l'amore (soprattutto) dovrebbe essere un tantino più profondo ... altrimenti cosa cambia da un'emo e una parete trapanata con scritto sopra "sono una parete molto emo" ... ANCHE IL SESSO DEVE ESSERE PIACERE INTERIORE OLTRE CHE FISICO ... è solo fare l'amore senza amore, non significa mica solo farsi una sega diecimila volte più piacevole ...
ottimo discorso
soprattutto quello riguardante il sesso e il bdsm
:ok:
non mi piacciono le emo, almeno dal punto di vista estetico.Hanno un trucco pesante ed innaturale.Preferisco acqua e sapone
purchè respiri...:P
Penso che i ragazzi emo siano carini :lolll:
Ma non prenderei nota se fosse emo con chi farei l'amore.
se è carina e me la da xchè no?:lol:
cultura emo o poser non mi interessa.
Odio le etichette.
Io mi metto con tizio o caio.
Mica con l'emo o il truzzo.
E' ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!
E poi, scusatemi tanto, ma a me tutto il vittimismo che hanno fa saltare i nervi!
me ne sono fatte tante e dopo erano Happy :lol:
ph2 ma allora tu sei un guaritore, scusa, le trasformi da tristi in felici!!!!!!!!!!!!!!! bravo uno che lavora er l'umanità e per il sorriso!!!!!!!:lol::lol:
se devo essere sincero NO!!!! (senza offesa) mi fanno schifo sti emo e nn gli capisco,lasciamo stare i tagli di capelli e sti mega ciuffi.e poi penso che quando siamo a letto nn ci sia tutta sta differenza emo,punk,punk a bestia,ecc... penso solo che ci siano solo due persone che fanno sesso o si amano.Poi se la ragazza è BravA nn centra l'essere emo!! cmq MI FANNO SCHIFO STI RAGAZZI TRISTI.
ahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa____ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Maya sei la migliore!!!!!!!
Se insoddisfatta potrebbe tagliuzzarvi con una lametta 'l'amico' :roll:
no ma veramente -_-'..
..ma checcazz di discorso è?
se è bella sia dentro che fuori e non è "dipendente"...xk no :P
perchè no?
Esteticamente le trovo molto provocanti....:P
si ma poi come se scopare sia fondamentale l'importante e star bene con una persona dopo viene il resto che poi a parer mio scopare e fare l'amore sono due cose completamente diverse mi sa che lo avevo gia detto frega un gazzo lo ridico:lol:
non certo per lo stile... per la mentalità no x' se faccio sesso lo faccio per sentimento e con quel modo che hanno di fare non avremmo un caiser di feeling. quindi credo di no, non mi piacerebbe, ribadisco non per come si veste.
basti che respiri. Se poi è emo, punk, metallara o hip-poppara credo che quando le metti nude siano tutte uguali!
allora...ù.ù...so che ormai il credo comune è che gli emo sono tutti dei poveri scemi tristi e infelici che si tagliani eccetera,ma in realtà non è così.L'emo è uno genere musicale! E' un sottogenere di Punk misto al Dark...;)...La mia migliore amica è emo ed è la persona più buona,simpatica,testa di ca**(XD) e dolce che abbia mai conosciuto =)...Poi che c'entra come al solito ci sono sempre i soliti poser del cavolo che fanno finta di essere Emo mentre poi quando tornano a casa si ascoltano Cristina d'Avena...:evil:...
Piantatela.
Se volete continuare a insultarvi simpaticamente potrete farlo via mp.
Qui si discute di altro.