ciao a voi cm piace provocare il vostro uomo???e a voi uomini cm piace provocare la vostra donna????ke fate x provocarla????!!!tante rispp!:P
Visualizzazione stampabile
ciao a voi cm piace provocare il vostro uomo???e a voi uomini cm piace provocare la vostra donna????ke fate x provocarla????!!!tante rispp!:P
Il mio ragazzo capisce tutto dallo sguardo ;) senza che gli dica o faccia nulla.
a volte mi faccio trovare senza biancheria intima, alle volte mi metto quell'abitino che gli piace tanto, cmq ognuno deve trovare il suo metodo personalizzato:D
Basta lanciare uno sguardo ammiccante e di tanto in tanto dimentico qualche indumento intimo sotto il vestito.
Se non è in serata posso farglielo capire in cento modi ma tanto non cambia nulla :lol::lol:
soprattutto gli sguardi e le carezze...ma di solito è lui il primo, sempre a prendermi..
Di solito provoco le persone con l'acidità U__U
qulache volta lo provocato mettendom a sedere sulle sue ginocchia senza intimo lasciando che si capisse che non lo indossavo ;)
è facile provocare una persona,basta dirgli:
Brutto coglione,bastardo di merda,tua madre puzza ed è una trota.e vattene a fare in culo tu e chi ti ha fatto :o
Vedrete come vi viene addosso :nice:
Provocare con il vedo nn vedo :)