Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ladybarbona
ahahah anke io!!!
XD meno male che non ero l'unica allora!
-
Sinceramente ho sempre avuto le ide molto chiare su come funzionasse la cosa...:roll:
-
Io pensavo che lo sperma potesse uscire anche dalle orecchie :|
Oddio com'ero deficiente :lol:
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Scusa ma perchè proprio dalle orecchie? :o:|
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Quote:
Paperoga II
Scusa ma perchè proprio dalle orecchie? :o:|
http://www.youtube.com/watch?v=8Cfo06DvA5M
-
Io pensavo che per fare i bambini, bastasse che la mamma e il papà si baciassero nel letto :roll:
-
Quote:
LadySunFlower
quando ero piccola mi mancava un passaggio fondamentale riguardo l'atto sessuale, ovvero la penetrazione. uhm...credevo che si stesse uno sopra l'altro e basta :lol:
Io una cosa simie, più che altro non mi ero mai interrogata molto sul sesso, così quando una mia cugina più grande mi informò candidamente che il pene andava nella vagina [almeno di norma, ai tempi al rapporto anale non avrei mai potuto arrivarci], scoppiai a piangere e rimasi mezza traumatizzata sull'argomento, dicendo che non mi sarei mai e poi mai fidanzata :lol:
-
Quote:
Chester Bennington
quando ero piccolo pensavo che per fare un figlio bastava che i due genitori fossero d'accordo....cioè solo con il pensiero e quindi il giorno dopo la donna sarebbe stata incinta
Vero anche io! :)
-
Quote:
Chester Bennington
quando ero piccolo pensavo che per fare un figlio bastava che i due genitori fossero d'accordo....cioè solo con il pensiero e quindi il giorno dopo la donna sarebbe stata incinta
Magari fosse indispensabile, si eviterebbero tanti brutti incidenti e si avrebbero molti meno stress :lol:
-
Io credevo che per non rimanere incinta bastasse non fare l'amore durante le mestruzioni :roll: In pratica credevo che solo durante il ciclo una donna potesse rimanere incinta :lol: