Visualizzazione stampabile
-
Piccolo-grande problema
raga mi rispondete a qst domanda?!?!...
allora io ho fatto sesso cn il mio ex raga tante volte....e vedendo mi e saltato il ciclo un mese ho fatto il text....qll del sangue + preciso... e uscito negativo... e da allora nn lo + fatto....ma qst e il secondo mese ke nn mi vengono....ke faccio???:(
-
sarà stress...prova a farne uno delle urine x sicurezza se no va a fare una visita
-
Deduco che non hai usato precauzioni, e mi permetto di darti della stupida, visto che hai fatto lo stesso errore la volta prima e ti è andata bene.
Fai un test e aziona il cervello!
-
fai un test, nel caso sia negativo vai dal ginecologo, magari c'è qualche problema di diversa entità (intendo che il ciclo può saltare anche per motivo medici risolvibili con una cura)
-
nn sei incinta tranquilla
-
Quote:
Originariamente inviata da
°llonina°
nn sei incinta tranquilla
Ultime parole famose?
-
Il test del sangue è il più attendibile. Quindi tranquilla, il ritardo del ciclo mestruale può essere causato da mille cose, compreso lo stress. Fai una visita ginecologica, magari devi intervenire con una piccola cura.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sultan of Swing
Ultime parole famose?
se le analisi del sangue hanno dato risultato negativo dopo un mese, nn capisco cm può essere incinta sta ragazza. potevo capire se avesse fatto un test il primo giorno di ritardo... ma così può stare più che tranquilla