Visualizzazione stampabile
-
problemuccio
Ciao ragazzi! Premettendo che ad agosto farò 15 anni e che ancora nn ho avuto rapporti sessuali, desidero qualche aiuto o\e spiegazione su quello che mi è accaduto l'altra sera. Io chattavo normalmente quando ho sentito un fastidio (piccolo bruciore) all'estremità pene. La cosa nn è strana capita quando viene a contatto con i boxer o cn qualcosa allora l'ho spostato solo che mi bruciava un pò di più allora ho tolto i boxer e ho visto che la pelle era tutta ritirata più o meno a metà del pene (che era in sato flaccido) poi con la mano ho risalito la pelle. Volevo chiedervi se c'è qualcosa di strano, se avoi vi è mai capitato, a me è la prima volta, e se sapete cos'è per favore ditemelo. Grazie!
-
ma mentre chattavi era in tiro e magari non te ne accorgevi? che se è così allora è normale
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco =w=
ma mentre chattavi era in tiro e magari non te ne accorgevi? che se è così allora è normale
no veramente chattavo normalmente e nn ero x nnt eccitato nè pensavo a certe cose...ed è la prima volta che mi succede
-
Guarda, la soluzione non la troverai di certo qui :)
-
può essre una semplice irritazione
-
Non ho capito cosa centra il fatto che chattavi? Era una chat erotica? :roll:
Cmq la prima cosa da fare e andare in bagno e risciacquarsi con l'acqua. Se non noti nulla di strano aspetta un pò. Se il dolore/irritazione ti rimane e ti ritorna vai dal medico.
-
ha me non mi è mai capitato però io gia lo ho fatto!!! xd
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Non ho capito cosa centra il fatto che chattavi? Era una chat erotica? :roll:
No nn era un chat erotica! nn era nemmeno in erezione, così di punto in bianco