finchè nn sn esagerati si possono tenere..
Visualizzazione stampabile
finchè nn sn esagerati si possono tenere..
vorrà dire che oltre ad accarezzarle i capelli potrò concedermi qualche altro lusso
donna baffuta.... si fa la barba..... ;)Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
azz..che antipatico :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
DAI LE RAGAZZE DEVONO ESSERE SENZA PELI AL MASSIMO SULLA VAGINA SE NO NN SI CHIAMA PIU DONNA MA SCIMMIA.A VOI RAGAZZE LA USATE RASATA O NO 8)
Quote:
tu te lo rasi o sei un orso? :roll:
ahahah :lol: :lol: .....no raga x me in alcuni punti è meglio depilarsi anke x noi maschi....a me i peli sul culo fanno skifo :? ....io tolgo tt tranne la striscia di pelo sott l'ombelico e li accorcio sl ". :verme: ."(nn voglio essere volgare) :lol: :lol: ....Quote:
già ke siamo in topic...e i peli sulla cosa....? vi vanno skifo anke quelli? (non dico la foresta amazzonica...ma normale...)
x i peli sulla cosa c'e gia un topic patuffina!!! :ok: ...cerca nell'angolo hot :kiss:
ti rispondo qui...io preferisco senza peli...sulla patatina.Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Sul pube..se c'è una striscia va anche bene
si QUOTO DECISAMENTEQuote:
Originariamente inviata da luna80
:D
io preferisco il tutto depilato...ma un'alternativa potrebbe essere la peluria leggera......non schifosa eh !
tipo la crema?Quote:
Originariamente inviata da maya
.
la giusta via di mezzo...... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Sally
e ragazzi chi è che si rasa quelli sul pise.llo in teoria lo fa sembrare più lungo ma che fastiduo dopo diventa ruvido come carta vetrata.....io sono per il nature per gli uomini sarà perche io ne ho ovunque pancia petto schiena[fortunatamente non molti qui] poi per le ragazze le farei depilare solo gambe e ascelle se poi quando si volgiono mettere un perizoma come costume in spiaggia e si ritotrovano con un sedere peloso come le gambe di un uomo allora le chiedere di depilarsi pure li ....
noooo...dai questa nn l avevo mai sentita... mi fa schifo e allo stesso tempo mi incuriosisce... :smt044Quote:
Originariamente inviata da Lantis
dio che schifo...chissà quante sorprese ci sn in mezzo a quella foresta... :shock: :? sn assolutamente favorevole alla depilazione nella parti intime...secondo me è cm essere + puliti...bo poi fate cm vi pare :DQuote:
Originariamente inviata da Fiamma86
:lol: :lol: la codina d lantis! la vogliamo vedere :lol:
io cmq x risp a nn so ki lo ha scritto qlc commento fa, ho la cosina tutta bella rasata, tutta completamente :nice: senza nessun pelukkio :nice:
(tranne quelli ke stanno spuntando e faccio col rasoio e nn ho nessun brufolo o eruzione cutanea!)
io cmq ho una peluria molto molto leggera sulle natike, ma sn pelukki finissimi e molto kiari, cmq ogni tanto me li tolgo col rasoio.. :oops:
e il mio ragazzo è soddisfatto della mia pelle :oops: :kiss:
no raga!| via tutto! meglio lisce e delicate! è anche più comodo no?
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
tagliaerba alla mano.
Non posso patire un uomo peloso o una donna pelosa.
Un pò di pelo curato sì ma selvaggio non se ne parla.
Via i peli! Piazza pulita.
In palestra ne vedo di tutti i colori :| e parlo di RAGAZZE GIOVANI!!!
L'ultima ad esempio m'ha sconvolto: pelo foltissimo e nero :| (penso che sta ragazza non sappia neanche il significato della parola lametta)...
Che schifo.
a questo punto mi viene da chiederti in che parte aveva tutti sti peli...Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Siamo in angolo hot...secondo te dove li coltivava? :nice:
Beh... nello spogliatoio della palestra se ne vedono di oscenità :|
Ci credo che poi di notte ho gli incubi :evil:
ma i peli del ciapet meglio lasciarli dove stanno..:lol: :lol:
:lol:Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
A essere sincere meglio la patatina senza peli, son pelofobica pure io.
Il problema e` che usare il rasoio rende la pelle carta vetrata.....
Qualche consiglio a proposito
mi devo smentire.
C'ho pensato un pò di tempo e sono giunto al punto che la peferirei anch'io depilata.
Non completamente però, la giusta via.
Anzi per darle il buon esempio ho dato una spuntatina anche io al coso e ora sta molto meglio.
Senza peli....io nn li sopporto... :D