Visualizzazione stampabile
Dipende dal momento e dal partner!
Graffio spesso.
allerto la protezione civile;):lol:
a quanto pare l amore romantico non c è piu :o;):P
essere passionali, fantasiosi ecc è una cosa
selvaggi e violenti è un altra
Ultimamente è traumatica la cosa. Non capisco perchè mi becco sempre ragazze alle quali ispiro violenza. :| Sarà la mia faccia da bravo ragazzo. :(
No non mi piace molto essere selvaggio...:lol:
Scherzo esigo spesso donne a loro volta selvagge, mi stimolano di più... Anche se a dir la verità, a volte sento l'esigenza della notte magica e romantica...
Io di selvaggia ne ho avuta una sola... le altre prediligevano tutte il rapporto dolce e romantico... passionale, ed anche un filo perverso a volte... ma nn selvaggio... peccato... ;)
no...selvaggia no....dolce dolce si invece...:oops:
Parecchio....cmq dipende dalla giornata..e dipende se ho bisogno di coccole o sesso.
hahahha io le trappo a morsi delle volte......veramente!!!
ho 12 anni -.- skerzo!
dipende.. dalla voglia, dall'umore... :P cmq l'uomo aggressivo mi piace :D
io quanto basta,ma di solito preferisco che lo sia lui. un mio ex,a volte,mi legava al letto per polsi e caviglie e mi strappava via i vestiti,o li tagliava con le forbici. era una cosa che amavo tantissimo,solo che non potevamo farlo sempre per motivi ovvi :D
perchè? a me piaceva,era sensuale :D
magari strappare gli indumenti intimi sarebbe divertente ma i vestiti no.... -.-
e dovrei ricomprarmi la biancheria ogni volta che faccio sesso??
a sto punto mi sposo il proprietario di calzedonia...:lol:
ovviamente io parlavo di farlo una volta, mica sempre hihihhi :lol:
e certo,lo facevamo giusto ogni tanto,non di continuo. se è una volta ogni tanto non ci pensi al lato economico...e poi farsi legare al letto e sentirsi tagliare i vestiti,scoprirsi la pelle piano piano,restare sempre più nuda senza potersi ribellare ti dà un senso di ebbrezza unico...
Mi chiamano il " Tarzan dell'amore! "
Selvaggi. Sia io, che lui.
se intendi lui sopra e lei sotto, dove ci si muove appena e ci si dice tante paroline dolci...meglio
e' una palla il sesso cosi, magari lo fai una volta ogni tanto giusto per provare ma molto raramente
molto meglio il sesso violento e brutale che quando finisci,ti butti a letto ansimante e dolorante :)