Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
@peperina@
Cari uomini, mi potete spiegare cos'è che vi fa adorare le tette in questo modo? Perchè vi piacciono così tanto?
Quando sto con dei ragazzi mi accorgo che rimangono a bocca aperta davanti alle tette e che addirittura gli si 'inceppa il disco'...a volte mi sembra di avere gli occhi al posto dei capezzoli.
Oh... è molto semplice... qualcuno ha detto che se gli uomini avessero il seno... saprebbero sempre dove tenere le mani... :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
whitedream
Oh... è molto semplice... qualcuno ha detto che se gli uomini avessero il seno... saprebbero sempre dove tenere le mani... :lol::lol::lol::lol:
In quel caso la terza sarebbe d'obbligo...:roll:
-
Quote:
@peperina@
Cari uomini, mi potete spiegare cos'è che vi fa adorare le tette in questo modo? Perchè vi piacciono così tanto?
Quando sto con dei ragazzi mi accorgo che rimangono a bocca aperta davanti alle tette e che addirittura gli si 'inceppa il disco'...a volte mi sembra di avere gli occhi al posto dei capezzoli.
ZoZzZona :110: :110: :110: :110: :110: :110: :110: :110:
-
ahahahah a me è diventato addirittura un problema....arrivo anche ad annoiarmi x quanto i ragazzi stanno cn la faccia nelle mie tette :lol: sarà xk nn ne trovano spesso di tette grandi...ho avuto un ragazzo k prima mi toccava le tette e poi mi diceva "ah cmq ciao...":evil: che stupidi k siete:lol:
-
Quote:
°betty.in.the.sky°
ahahahah a me è diventato addirittura un problema....arrivo anche ad annoiarmi x quanto i ragazzi stanno cn la faccia nelle mie tette :lol: sarà xk nn ne trovano spesso di tette grandi...ho avuto un ragazzo k prima mi toccava le tette e poi mi diceva "ah cmq ciao...":evil: che stupidi k siete:lol:
MmMmMmM..........:roll::roll::roll::roll: di dove sei tu???
-
Quote:
°betty.in.the.sky°
:|
Stava scherzando spero. Lo avrei lasciato in astinenza per non so quanto dopo una scena del genere..!
-
non si può spiegare perchè.... la tetta è tetta :lol: piace e basta
-
Beh... dovrebbero piacere anche alla proprietaria... in età avanzata le può usare come sciarpa... :lol:
-
Quote:
°betty.in.the.sky°
ahahahah a me è diventato addirittura un problema....arrivo anche ad annoiarmi x quanto i ragazzi stanno cn la faccia nelle mie tette :lol: Sarà xk nn ne trovano spesso di tette grandi...ho avuto un ragazzo k prima mi toccava le tette e poi mi diceva "ah cmq ciao...":evil: Che stupidi k siete:lol:
:p:p:p:d
-
Quote:
whitedream
Beh... dovrebbero piacere anche alla proprietaria... in età avanzata le può usare come sciarpa... :lol:
:lol::lol::lol: ogni volta che ti leggo mi ribalto dalla sedia smetila!!! xD