volevo sapere dalle ragazze se hanno dei pregiudizi contro quelli circoncisi!!! alla fine nei film xxx sn tutti circoncisi e quindi nn dovrebbe fare nexun problema...:roll::roll::roll::P:roll::roll::roll:
Visualizzazione stampabile
volevo sapere dalle ragazze se hanno dei pregiudizi contro quelli circoncisi!!! alla fine nei film xxx sn tutti circoncisi e quindi nn dovrebbe fare nexun problema...:roll::roll::roll::P:roll::roll::roll:
Sono tutti circoncisi nei film xxx?!?
ditemelo che così vado a circoincidere l'usel
lo so bene cosa interessa una donna ma cmq era 1 curiosità...
sinceramente non me ne frega un ***** e ne mi interessa
bah ma che domande :roll:
E' difficile dargli una risposta??? Perchè a me sembra una domanda legittima...
Il mio ragazzo è circonciso e sinceramente lo trovo molto più carino così il coso xD Non so, mi da un senso di igiene maggiore, e poi boh, non c'è un motivo, mi piace di più e basta! xD
Quindi altro che pregiudizi!
Maria certo che la gente non sa più cosa postare......
Curioso di vedere quale sarà il tuo prossimo topic.
ragazzi xfavore nn fate battute stupide tipo "ma tu lo sai ke i bambini nn li portano la cicogna"ecc ditemelo sinceramente ho 12 anni! ma ke ka**o vuol dire circonciso (dai ke qualke filmetto xxx me lo so visto xD)
non sto neanche ad elaborarti un testo quando qui trovi il tutto più chiaramente...ecco a te:
Circoncisione - Wikipedia
Ma non contano le dimensioni, basta saperlo usare!
Ah... Parlavamo d'altro? :roll:
Sinceramente non me ne frega..mi va bene in tutti i modi..non è che io e un pene facciamo grandi discorsi faccia a faccia :EL: l'importante è che lo sappia usare...
Una ragazza una volta mi disse che se non era alto,moro e con gli occhi castani non lo prendeva ._.
giá...non contano le dimensioni, basta saperlo usare! :nice:
http://billgerowpianoservice.com/images/schroeder.JPGhttp://www.epiano.de/Musik-Fotos/junger_pianist.jpg
hmm... parlavamo d'altro? :ehm: :risatina:
no assolutamente.
Il mio ragazzo è circonciso:pregiudizi 0,problemi ancora meno.