Visualizzazione stampabile
-
Boh,magari qualche pensierino su una certa Jessica A.
:roll:
:lol:
-
Mai.
E penso che ci sia un problema nella coppia se per eccitarsi, uno dei due deve pensare ad un altro
-
-
Invece é successo, anche parecchie volte.
Anche quando ero proprio innamorata, a volte mi sono lasciata andare in altre fantasie, e ciò provocavano un doppio piacere.
Ciò , contrariamente a quanto si pensa, non vuol dire tradire il proprio partner :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeartSuicide
Anche quando ero proprio innamorata, a volte mi sono lasciata andare in altre fantasie, e ciò provocavano un doppio piacere.
Ciò , contrariamente a quanto si pensa, non vuol dire tradire il proprio partner :D
no infatti, vuol dire che lo tradiresti
-
Quote:
HeartSuicide
Quindi, contrariamente a quanto si pensa, non vuol dire che sei insoddisfatta del tuo partner?
-
Quote:
@peperina@
A chi è mai successo?
onestamente no perchè in quel momento mi concentro solo sul mio partner
-
Quote:
Eurasia
Quindi, contrariamente a quanto si pensa, non vuol dire che sei insoddisfatta del tuo partner?
O che un vibratore a quel punto sarebbe lo stesso (e farebbe sudare pure di meno, con sto caldo...)
-
-
si..........mi è capitato,infatti nn ho un buon rikordo della mia prima volta