Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
no deve essere almeno carina insomma.. guardabile.. xD
Ci sono anke ragazze fighe ke hanno fighe brutte :lol:
-
Quote:
Strano(r)male
mmmm...fare sesso con una brutta come fa a provocarti piacere?Se devo fare solo sesso, ne cerco una che abbia qualcosa di attraente, in caso contrario se m'innamoro di una ragazza brutta,non sarebbe più sesso.
Sesso=piacere=ragazza attraente
Amore=piacere=ragazza che amo,bella o brutta che sia
quoto
-
Quote:
Strano(r)male
mmmm...fare sesso con una brutta come fa a provocarti piacere?Se devo fare solo sesso, ne cerco una che abbia qualcosa di attraente, in caso contrario se m'innamoro di una ragazza brutta,non sarebbe più sesso.
-
No.
Deve piacermi un minimo...o comunicarmi qualcosa... o attirarmi per qualcosa...
-
dipende..se è un cesso abnorme schifoso vomitevole no..
però se si può guardare..:P
-
Quote:
lakeofire
No.
Deve piacermi un minimo...o comunicarmi qualcosa... o attirarmi per qualcosa...
esatto... cioè se è tipo l'avatar di margot direi che lascio perdere...
-
-
io si (dipende da quanto brutta pero)
è una cosa sensoriale che va al di la della bellezza (ovviamente l occhio vuole la sua parte)
è da vedere se la brutta lo vuole fare con me :lol::lol:
-
Quote:
DueDiPicche
citazione a parte posso dire che mi è capitato una volta che mi stavo per scopare una mezza cessa,e non essendo minimamente attratto non mi si è alzato manco un attimo,quindi fai un po' te,o vai di fantasia(e allora tanto vale spararsi na sega davanti al pc) o se no lascia perdere
:lol:uddio:lol:
-
Dunque.... come dice il grande Jo Di Maio dei Manowar ,
Scoparsi le fighe sono capaci tutti , ma il vero uomo si scopa anche le brutte !!!!!:)
Wiva I Manowar !!!
-
Quote:
giovynapoli
ragazzi fareste sesso con una ragazza brutta solo per provare piacere???
Conosco amici maschi che hanno fatto sesso con bruttone dal fisico mozzafiato, mentre per noi ragazze credo sia diverso, almeno dal mio punto di vista, io non lo farei mai con uno brutto(o che non mi piace) perché io osservo molto il viso e i lineamenti, mi deve piacere^^
Invece per i maschi é diverso
-
be non ne farei un fatto di uomini-donne.
non sono gli uomini a pensare solo al fisico , mentre le donne a pensare anche al resto ?
-
Sei brutta è vuoi fare sesso?
Scusa la sfacciatagine.
-
-
No, deve attrarmi in qualcosa...
-
Mi deve eccitare sennò nnt...
-
Quote:
Jekko
in tempo di guerra ogni buco è trincea :lol::lol::lol:
Tu si che usi la testa!!!!!!!!!:):):)
-
come dice sempre un mio amico: son bravi tutti a guzzare le ragazze belle, il VERO guzzatore si vede con le ragazze brutte !!!! :D:lol::D
-
Quote:
HeartSuicide
Conosco amici maschi che hanno fatto sesso con bruttone dal fisico mozzafiato, mentre per noi ragazze credo sia diverso, almeno dal mio punto di vista, io non lo farei mai con uno brutto(o che non mi piace) perché io osservo molto il viso e i lineamenti, mi deve piacere^^
Invece per i maschi é diverso
quoto!
-
La metto a 90. Chiudo gli occhi. Vengo e me ne vado.
-
Quote:
simone19
come dice sempre un mio amico: son bravi tutti a guzzare le ragazze belle, il VERO guzzatore si vede con le ragazze brutte !!!! :D:lol::D
Bravo !!!!!! un vero uomo scopa anche le brutte !!!!:D
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Siete tutti dei "morti di figa" :011:
:lol:
-
in guerra o in pace ogni buco e' una trincea:D...comunque no;)
-
MMMMMMMMmm....
Emmmmmmmm....
eeeeeeee.....
Oddio......
pff.......
ANKE NO!!!
-
Fare sesso.... Ed invece fare l'amore?Davvero l'aspetto fisico di una persona può essere così distruttivo?Prevale solo l'istinto?I sentimenti vengono travolti dall'istinto sessuale e basta?
Adesso mi si chiariscono un sacco di cose ..Adesso capisco perchè in questa società le persone svantaggiate fisicamente vengono emarginate ed io sono fra coloro che sono considerati dei rottami o rifiuti .
E' molto triste tutto ciò ma la verità va guardata in faccia anche se non ci piace.
"Se stringo i pugni tutto scorre via fra le dita come fine sabbia ed a me nel cuore resta solo una manciata di rabbia ....."
-
Quote:
maicol73
in guerra o in pace ogni buco e' una trincea:D...comunque no;)
ah ah ah :lol::lol::lol:
-
Quote:
Strano(r)male
infatti... c'è se ti fa schifo come fai? dai là
-
-
dai si sta a scherzare....almeno per quanto riguarda i miei post.:)
-
Quote:
bullseye
Fare sesso.... Ed invece fare l'amore?Davvero l'aspetto fisico di una persona può essere così distruttivo?Prevale solo l'istinto?I sentimenti vengono travolti dall'istinto sessuale e basta?
Adesso mi si chiariscono un sacco di cose ..Adesso capisco perchè in questa società le persone svantaggiate fisicamente vengono emarginate ed io sono fra coloro che sono considerati dei rottami o rifiuti .
E' molto triste tutto ciò ma la verità va guardata in faccia anche se non ci piace.
Ecco una cavia.
Parlo con quella che dice di essere brutta.
Lui si è PALESEMENTE dichiarato brutto. Faresti sesso con lui?
(ricordati che se dici di NO sei una grandissima ipocrita e subirai le conseguenze di questo)