Visualizzazione stampabile
-
Dopo quanto tempo?
salve raga io ho un problemino... è ormai da 3 mesi che faccio sesso con la mia ragazza.. usando precauzioni naturalmente.. ma in questi 3 mesi non sono mai riuscito a farle venire un orgasmo.. ma dopo quanto tempo di "su e giù" una ragazza viene??? almeno mi rendo un pò conto.. possibilmente risposte serie grazie.. rispondete al + presto;)
-
è soggettivo
e non solo...magari la tua ragazza non ha orgasmi vaginali ma clitoridei
-
-
Non è una cosa da chiedere..questo dipende da persona a persona...
-
Può volerci un minuto (ma non sarei così ottimista) o una nottata intera.
-
più o meno ci vorranno almeno altre 4000 ore:lol:
-
alcune persone ci mettono anni per arrivare a orgasmi con sola penetrazione(veramente tante ragazze)...
ti consiglio la stimolazione del critoride e alla tua ragazza consiglio gli esercizi pelvici
-
Quote:
Originariamente inviata da
white_tiger
Non è una cosa da chiedere..questo dipende da persona a persona...
-
Il problema di molti maschietti è proprio che credono basti il 'su e giù' a farci raggiungere l'orgasmo :(
-
Quote:
Crawling_94
salve raga io ho un problemino... è ormai da 3 mesi che faccio sesso con la mia ragazza.. usando precauzioni naturalmente.. ma in questi 3 mesi non sono mai riuscito a farle venire un orgasmo.. ma dopo quanto tempo di "su e giù" una ragazza viene??? almeno mi rendo un pò conto.. possibilmente risposte serie grazie.. rispondete al + presto;)
Dipende dalla bravura del partner, da quanto la coppia è affiatata, da quanto si conosca dell'altro, da quanto si è disposti ad ascoltare/percepire/apprendere/mettere in pratica durante l'atto e, certo, da quanto la tua lei sia "coinvolta". Non di certo solo dal fattore "tempo di entrata, tempo di uscita".
In soldoni, se in tre mesi non sei riuscito a farle raggiungere l'orgasmo, prova a lasciarti guidare dai suoi gemiti, dalle sue movenze e dalle sue parole quando siete a letto: imparerai con un pò di tempo ed attenzione a capire cosa le piace, come le piace e... quanto le piace.
Quote:
Earidhe.
Il problema di molti maschietti è proprio che credono basti il 'su e giù' a farci raggiungere l'orgasmo :(
Di molti, si.
Meno male non di tutti, sarebbe una tragedia. :|