Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
armani
Anche io sono d'accordo cn i fazzolettini.
-
ci sono centomila alternative diverse dalle mutande XD
-
non venire, conservala per la prossima volta
-
Quote:
JD_En Bogotà
non venire, conservala per la prossima volta
:|
-
-
Quote:
cotechino
dai, ma vieni dove cazz0 ti pare, ce lo vieni a chiedere a noi?
io di questi problemi non me ne sono mai fatto
-
che scaricatore di porto sto qui -.-
Comunque usa i pannolini della pampers :roll:
ultra assorbenti e sempre asciutti :080:
-
Quote:
cotechino
salve a tutti...
ultimamente la mia ragazza,ogni volta che ci vediamo,andiamo o a casa sua o a casa mia...allora sul letto...mentre c baciamo...lei infila la manina..e m fa 1 sega...ma...e...dove posso sborargli??l'ultima volta m ha fatto sborare nelle mutande e m sebrava di avere uno stagno nelle mutande...così ho chiesto sonsiglio a dei miei amici e 1 mi ha detto di sborargli sulla pancia...1 altro m ha detto: sboragli in faccia...
avete consigli?
50 punti se le becchi la faccia, 100punti se le annaffi il capezzolo...maddai ma che discorsi sono!!! Vabbè che hai 14anni, che posso pretendere.. :roll:
Buon divertimento, e insomma..buttaglielo dove ti pare..non farti troppe seghe mentali (visto che siamo in tema ;))
-
tieni lo sperma nelle mutande.. è pieno di sostanze nutritive utili alla crescita del tuo pene. un litro distribuito regolarmente nell'arco della settimana settimana per due mesi e ti può aumentare in percentuale di circa 60-70%, finchè sei giuovane.. quindi quando non c'è lei fallo da solo, ma lascia sempre tutto lì dentro!!
BLEAH.
-
Penso che il forum avrebbe fatto volentieri a meno di una decina di interventi pseudo-umoristici, in ogni caso per rispondere a "pisellino biricchino" puoi venire su di lei, su di te o in un fazzolettino. A te la scelta.
-
Quote:
imok
Pensi che il forum avrebbe fatto volentieri a meno di una decina di interventi pseudo-umoristici, in ogni caso per rispondere a "pisellino biricchino" puoi venire su di lei, su di te o in un fazzolettino. A te la scelta.
concordo
-
se sei iscritto a facebook c'è un test in grado di risolvere questo tuo dilemma
-
Quote:
obo
se sei iscritto a facebook c'è un test in grado di risolvere questo tuo dilemma
sisi sono iscritto...sono Robby Azzini..per favore my puoi fare la rikiesta ke dopo x favore mi invii il test?
-
Vieni in faccia al padre di lei :ok:.
-
Esponi (con dati alla mano) i benefici che le donne possono trarre ingoiando :)
-
-
Quote:
Wittmann
I fazzoletti servono per soffiarcisi il naso...
Sono tristi usati così, non se lo aspettano!
Prova a metterla sul comico, le dici: "chiudi gli occhi e apri la bocca, che ho una sorpresa"...
Se apprezza, hai risolto definitivamente il problema, e oltretutto rispetti l'ambiente non consumando inutilmente i fazzoletti.
Se ti lascia/morde/mena non voglio nessuna responsabilità.
uahhahahahaaahaa :lol:
-
muahahaha...quante risate leggendo le risposte...!
voi cattivoni...lui è piccolino...
cmq..considera il dramma dei tuoi poveri spermini a venir scaricati dentro le mutande..poverini..urge un alternativa!
-
provaci nella tasca dei pantaloni...madò ke si sente al giorno d'oggi:lol:
-
Quote:
Xasthur
Esponi (con dati alla mano) i benefici che le donne possono trarre ingoiando :)
si e faccio i sondaggi x telefono?buon giorno signora,dove gli piacerebbbe che suo marito gli eiaculasse?
-
spogliati(o almeno togli le mutande)prima che lei ti faccia...cosi ti viene meglio,sia per venire sopra di lei sia che per salvare le mutande
-
Quote:
cotechino
sisi sono iscritto...sono Robby Azzini..per favore my puoi fare la rikiesta ke dopo x favore mi invii il test?
Oh
Mio
Dio
-
-
Quote:
*Sniper*
Prova a sb0rrargli sul gatto, vedrai, saranno tutti e due felicissimi
HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA
oddddddddio hahahhahahahhaha:lol:
-
Quote:
Domino
Oh
Mio
Dio
ki?cosa?
-
Quote:
cotechino
ki?cosa?
Nulla, tutto bene, eiacula pure.:045:
-
mariaaaa qnt risare........:lol::lol: prova sui capelli.....
-
Quote:
yasha
in primis ti faccio i miei piu sinceri apprezzamenti per la squisita raffinatezza Oxfordiana con cui esponi la tua situazione orgasmica...
comunque che dirti,evita in faccia che non a tutte fa piacere...magari prima chiedilo a lei,se non vuole in faccia chiedile sul seno,o sulla pancia..oppure se non vuole addosso,usate un fazzolettino!
Ce l'ho io una soluzione: fatti un nodo al pisello prima... :lol:
Vabbè... scherzi a parte... ma dico... slacciarsi i pantaloni mentre lei fa e poi un fazzoletto... o no? :|
-
Quote:
Rosemary
Falle presente che ogni volta riduci le mutande in condizioni poco belle da vedere per sua madre che le mette in lavatrice:lolll:
Buhauahuahuahauhauaauhua :lol::lol::lol:
immagino la scena..
(mamma)> che e sto skifo?
(coso)> ehm..si.....mangiavo una crep alla cremeria vienna e avevo finito i fazzolettini
..XD
-
La migliore forse è sulla tua pancia, per poi ripulire il tutto con un fazzoletto ....ect ect... così anche lei è gratificata dai tuoi eventuali "getti"...