Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
luly
Si
Molto probabilmente hai una produzione eccessiva di batteri nella vagina. Questa cosa si puo' curare con gel, creme o pillole che verranno prescritte dalla ginecologa:)
Esistono da sempre e ancora... anche i ginecologi...
Quote:
Originariamente inviata da
lorenz0
Quoto, al max kiedi a un altro può anke essere un problema psicologico che pensi ke ti puzzi
Mhhhh certo... il tormentone della potenza della mente sul corpo... eh no! Se puzza, puzza! E nn ci sono spiegazioni freudiane...
Quote:
Originariamente inviata da
verona
chiamasi infezione... il nostro organismo non produce batteri...
Credo dovrestiinformarti meglio... nn ne produce ma ne contiene... il peso dei batteri dell'intestino (per fare un esempio) è stato calcolato in un KG
Normalmente la vagina contiene diversi batteri tra cui il lactobacillus di Doderlein che ha la funzione di mantenere costante il pH. (il che previene l'instaurarsi di altri batteri che trovano con pH alterato un ambiente a loro più favorevole)
Nel caso della vaginosi batterica, i lactobacilli diminuiscono e i batteri nocivi proliferano in modo anomalo (si riproducono da soli, non li produciamo di certo noi!!)
Batteri come la Gardnerella vaginalis, sono molto comuni (rischio contagio elevato in rapporti sessuali non protetti) . I sintomi dell'infezione sono sopratutto perdite vaginali importanti dal caratteristico odore sgradevole (solitamente maggione dopo i rapporti sessuali).
Questa infiammazione non comporta abitualmente altri disagi come pruriti o irritazioni.
Altri tipi di infiammazione come la Vaginite micotica o da lieviti, e la vaginite da trichomonas (ovvere le infezioni di gran lunga più comuni) sono caraterizzate da sintomi quali irritazione, bruciori durante la minzione e infiamazione sensibile durante i rapporti.
Quindi vai a fare una visita medica! e lascia perdere rimedi fai da te, come lavande vaginali, che rischiano di peggiorare la situazione (creanda un pH ancora più invasivo e quindi favorevole per lo sviluppo di nuove colonie batteriche patologiche)
Saluti
Quoto...
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
no scusatemi....qualcuna mi illumini su "quella cosa biancastra" :?:|
La cosa biancastra credo siano le perdite vaginali... in questo caso, di odore sgradevole...
-
io ho sempre tantissime perdite xò....nn è cattivo l'odore...
-
Secondo me non è così grave.
L'odore è una cosa soggettiva.
Come il sudore, eh.
C'è chi può non utilizzare nemmeno il deodorante
e chi invece deve lavarsi 3 volte al giorno.
Poi può dipendere anche dall'alimentazione.
Mai mangiato asparagi? Eh.
Le visite dal ginecologo dovrebbero essere cmq di routine..
Ma se non ha fastidi e quello che la turba sono
gli odori forti di certi periodi, amen.
-
Che bello vedere una ragazza col nick SEXY che ammette di aver la patata che puzza!
-
Al Max prova a usare Amuchina :roll::roll::roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
Che bello vedere una ragazza col nick SEXY che ammette di aver la patata che puzza!
:lol::lol:
-
in teoria se esce qll cosa bianca e nn è tr piacevole l'odore nn cè da preoccuparsi...ma se l'odore è acuto e magari ti prude anche un pò devi farti vedere xk potrebbe essere la candida. cmq sia... vai dalla ginecologa qualcosa ti dirà