Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
silvestrino
Penso che prima di fare sesso orale,una ragazza dovrebbe andare in una scuola dove insegnano tutte le fasi del sesso orale.Ad esempio a me piace molto la scarpetta,e che la donna si ingoi anche l'ultima goccia di sperma.Questo significa amare:P
vero,è il non plus ultra del romanticismo.
I prossimi film romantici della Disney li faranno col finale di questo tipo!:o
-
Quote:
silvestrino
Penso che prima di fare sesso orale,una ragazza dovrebbe andare in una scuola dove insegnano tutte le fasi del sesso orale.Ad esempio a me piace molto la scarpetta,e che la donna si ingoi anche l'ultima goccia di sperma.Questo significa amare:P
la scarpetta cosa sarebbe? che se per caso cade per terra qualche goccia di sperma si va a prendere un pezzo di pane e si pulisce per bene?
-
Quote:
silvestrino
...la scarpetta mi mancava!!!:lol::lol::lol:
-
Mi piace farlo... ma quando me lo fa Lui mi imbarazzo..non perchè nn mi piace ma perchè non ci sono abituata.Sarà che abbiamo inziato da poco con il sesso orale ma per adesso è così..cmq passerà...è normale almeno per me pensarla così.Ci vuole solo un pò di tempo.. :)
-
no, a me fa schifo, non ce la farei. ma neanche a sopportare che lui faccia qualcosa a me, è una cosa che non riesco a sopportare, è proprio che mi fa schifo, non so perchè xD infatti lui ce rosica