Ma non gli fa male? o_o
Visualizzazione stampabile
Ma non gli fa male? o_o
Beh, se è servito a rivitalizzare lo spirito di coppia perchè no? :lolll:
Ma si cavolo...uno si stufa....cioè...pppppppfffffffffffffff
Ma io sono l'unico che non si stuferebbe? Ha ragione Maya a dire che so porcello?
mahhhh mi pare strano! :lol:
non mi stuferei di sicuro, però non credo che ce la farei "fisicamente" tutti i giorni :|
dimenticavo: vuoi mettere i soldini che risparmi di palestra? ti ci prendi vitamine, integratori, droghe e quant'altro per reggere ogni giorno.. fico, fico.
detto ciò, sono d'accordo con chi dice che farlo così spesso non diminuisca il desiderio, anzi.
farlo speso aumenta il desiderio.. farlo poco rallenta il ritmo biologico del proprio corpo e quindi si ha meno necessità poi di avere orgasmi..
se uno è abituato ogni giorno(anche se magari a volte non gli va tanto) e gli fai saltare 2 giorni di seguito guarda poi come sta!!
No io tutti i giorni per anno non ce la farei mai! ci sono dei giorni che torno a casa completamente distrutta e non ho neanche la voglia di mangiare!
secondo me non è vero! non ci credo!
Il sesso fatto volentieri e spesso quindi fatto anche bene, con un conoscersi bene dev'essere un toccasana, tutto sommato
fanno bene!
non oso immaginare il loro frigorifero... XDDD
per fare attivita ogni giorno si ha bisogno di un ottima carburazione a livello di energia...
Bella prova... anzi REGALO... complimenti XDD