Visualizzazione stampabile
-
Problema familiare
ho un grosso problema:mia cugina è + grande di me, è abbastanza brutta ma qnd sto con lei mi viene voglia di scoparmela...potete aiutarmi capire il xk? grz x le rx
-
boh, non è detto che solo le belle devono per forza attrarre sessualmente, magari a te piace qualcosa di lei in particolare o semplicemente, essendo molto giovane, hai gli ormoni galoppanti.
Altra possibilità è che tu sia in fake ma non mi interessa sinceramente e ti ho risposto seriamente
-
Molto probabilmente hai gli ormoni un pò "impazziti" e stare con lei ti provoca il desiderio sessuale, nulla di grave ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
boh, non è detto che solo le belle devono per forza attrarre sessualmente, magari a te piace qualcosa di lei in particolare o semplicemente, essendo molto giovane, hai gli ormoni galoppanti.
Altra possibilità è che tu SIA IN FAKE ma non mi interessa sinceramente e ti ho risposto seriamente
io nn sn in fake, nn ho tempo da perdere scrivendo fake...cmq di solito non mi viene voglia di scoparmi le tipe brutte
-
magari e perche siete cresciuti insieme sin da piccoli(sparo e....) e quando stai con lei provi un senso di intimità e quindi ti viene da s°°°°°°°°a
-
-
Sei patologicamente arrapato.
-
Quote:
chri1992
ho un grosso problema:mia cugina è + grande di me, è abbastanza brutta ma qnd sto con lei mi viene voglia di scoparmela...potete aiutarmi capire il xk? grz x le rx
perchè sei un porcello
-
A scoparsi le belle sono capaci tutti.....
I veri uomini si scopano anche le brutte !!!!:P
-
Quote:
madrasko
A scoparsi le belle sono capaci tutti.....
I veri uomini si scopano anche le brutte !!!!:P
:lol: :lol: si si come no :lol: :lol:
-
-
E' l'età ed è normale.
Pensa a me ke ho sempre voglia :lolll:
-
mi ricordi il detto..Basta che respiri
-
Quote:
chri1992
O GESU BELLO!!!!!!!!!!!
Prova a tirare capocciate al muro e vedi se ti viene ancora quella voglia
Altro detto: è pur si apre
-
ce la fate a rx o è così faticoso skiakkiare dei testi?
-
Quote:
chri1992
Non ho capito una fava .....:roll:
-
Quote:
chri1992
il fatto è che fra tutti gli utenti a nessuno è capitato una cosa del genere quindi non sappiamo spiegarti il perchè di questo pensiero...
-