Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
non so cosa risponderti seriamente :|
-
Quote:
mr stagger lee
1) Se ha acconsentito non vedo dove sia il problema.
2) Con 14 cm di pene penso che puoi sperimentare tutte le posizioni che vuoi, sempre che tu ti tenga ad una distanza minore di 14 cm da lei. (se la matematica non è un opinione)
3) Non posso sapere se la tua passione per i suoi piedi sia eccessiva, ma dal momento che ti poni il problema immagino che lo sia.
-
Quote:
jorgio
Ciao a tutti/e,Questa mattina ho chiamato la mia ragazza e gli ho chiesto se potevo masturbarmi su di lei ed a acconsentito..
vorrei sapere qualche posizione x far godere la mia ragazza visto le mie dimensioni 14cm duro ma quando nn lo è mi imbarazza mostrarlo..un'altra cosa secondo voi la mia passione x i piedi della mia ragazza e eccessiava??
Spero in un vostro aiuto a presto...:kiss:
solo un potentino poteva uscirsene co ste paranoie :lol:
-
1) sai che bello se stava in compagnia e aveva il vivavoce
2)per farla godere prova a inserire il tuo pene nella sua vagina
3)no,è normale,almeno fin quando i piedi li lasci attaccati al resto del corpo della ragazza e non li usi come trofeo da parete...
-
Quote:
mr stagger lee
1) Se ha acconsentito non vedo dove sia il problema.
2) Con 14 cm di pene penso che puoi sperimentare tutte le posizioni che vuoi, sempre che tu ti tenga ad una distanza minore di 14 cm da lei. (se la matematica non è un opinione)
3) Non posso sapere se la tua passione per i suoi piedi sia eccessiva, ma dal momento che ti poni il problema immagino che lo sia.
Quote:
yasha
3)no,è normale,almeno fin quando i piedi li lasci attaccati al resto del corpo della ragazza e non li usi come trofeo da parete...
se la giostrano bene.. :lol::lol::lol:
-
Quote:
yasha
ahahahahah :lol:
-
Quale ragazza nn vorrebbe farsi masturbare su di se?????
Dio mio...ma ve le inventate di tutti i colori???
:)
Cmq per i piedi quoti Yasha
-
Quote:
*dolcissima709*
ho sentito ke la posizione più adatta alle persone ke hanno il pene nn molto lungo è la donna sopra e lui sotto sdraiato...
ecco risolto...
Problema: il tuo ragazzo ha il pene piccolo, e questo rende difficile per te il raggiungere l'orgasmo. Come fare per facilitare l'orgasmo?http://imworld.aufeminin.com/dossiers/shim.gif•
► Facendo l'amore all'amazzone, e cioè tu a cavalcioni sopra di lui.
Spiegazioni:
Le posizioni in cui la donna si trova sopra all'uomo sono raccomandate in caso di pene piccolo. Infatti, questo tipo di penetrazione ti permetterà di approfittare di tutta la lunghezza del suo sesso e quindi di stimolare di più l'interno della tua vagina.
per il resto nn so...
ciau
sisi ragazzi 14cm è piccolo! la ragazza è abituata a quelli lunghi minimo 20 cm :D ?:P