Visualizzazione stampabile
-
Dimensione del seno
Visto che la cosa mi tocca da vicino, vorrei fare a tutti una bella domanda...per vedere quanti la pensano in un modo, e quanti nell'altra...e siate snceri u.u.
è meglio una ragazza con un seno abbondante (anche se poi risulta sproporzionata con spalle e torace molto spesso piccoli in confronto al seno)?
o una ragaza più proporzionata ma con poco seno?
sono curiosa e soprattutto voglio sapere quante possibilità ho!:lol:
-
proprozionata e con poco seno
l'importante e' che abbia un bel culo e belle gambe
il seno poco mi interessa sinceramente
-
Quote:
Originariamente inviata da
cons
proprozionata e con poco seno
l'importante e' che abbia un bel culo e belle gambe
il seno poco mi interessa sinceramente
Concordo. Certo piatto tavola da surf e' meglio di no, pero'.
-
beh no ovvio
un po' di tette ci vogliono,e' troppo bello giocherellare con le tette :)
pero' mi accontento di una bella seconda,una terza...
poi ovvio se una ha due tette da paura e un fisico da urlo meglio ancora
-
Per me ogni misura ha il suo fascino e trovo che voi ragazze non dovreste proprio farvi paranoie su questo, uno a cui piacerete lo troverete sempre
-
a me piace il seno grosso, ma ciò non toglie che se hai il seno piccolo non hai possibilità -.- il seno non è tutto, lo dimostra il fatto che la mia ragazza ha una retro...
-
Penso che ogni ragazza in questione va valutata guardandola.
Solitamente preferisco le ragazze con un bel seno.
-
io vado per l'artiglieria pesante... :P
-
Dipende da ragazza in ragazza...io preferisco quelle col seno grande
ma + ke altro a me sembra t interessi che qualcuno ti chieda quale delle due opzioni tu rappresenti...per farti dire quanto sei bella...o almeno l'impressione ke stai dando è quella, per me...
-
le mie gemelline mi dicono che saranno anche discrete, ma la forma e l'armonia col resto è ciò che conta. e mi supplicano di non abbandonarle sull'autostrada per un paio più abbondante.. :roll:
[no che non sono di parte!! :o ]
-
-
Ho sempre trovato volgare il seno grande.
Penso sia più femmile una prima che una quinta.
Comunque proporzionate.
-
Quote:
Lucien
Per me ogni misura ha il suo fascino e trovo che voi ragazze non dovreste proprio farvi paranoie su questo, uno a cui piacerete lo troverete sempre
già
-
due tette senza la ragazza no...?!
-
Non farti paranoie, l'importante è ke le sai usare :lolll:
-
Bisogna sempre vederle in rapporto con il tipo di ragazza.
Come ha detto qualcuno, un seno grosso può risultare volgare, ma dipende molto dalla persona, appunto. Ad esempio io ho un seno abbastanza prosperoso, ma non credo di apparire volgare per questo, dato che penso di avere lineamenti molto delicati, mentre conosco ragazze che riuscirebbero ad essere volgari anche con una seconda.
Allo stesso modo, una ragazza scheletrica o comunque molto magra (come tante che si vedono rifatte) mi fanno cagare se hanno un seno esagerato, mentre su una donna più formosa anche una quinta risulta armoniosa.. così come non mi piace vedere ragazze sovrappeso con una prima.
-
-
Quote:
Bambolina_dolce
Il punto è che non capisco come possa piacere ad un uomo una donna che sulle tette è tutta silicone o.O a quel punto sì che è meglio una seconda!
-
-
Quote:
Bambolina_dolce
si mi fa pena:roll:....
:lol::lol::lol::lol:
-
Dipende dalla persona. Se una è minuta in tutto [ me], anche il seno non mi piace grosso.Stona.
Però se una è bella formosa ci vuole anche un bel seno formoso.
-
Mi piace più il seno un pò piccolo e perciò preferirei una proporzionata ma con seno piccolo...
-
Quelle grosse sono troppo pesanti ù_ù Le detesto :cry:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Non farti paranoie, l'importante è ke le sai usare :lolll:
Nessuno ha notato la genialità di questo post:lol:
A me piacciono le tette grandi. Anche sproporzionate mi va bene, non sono un maniaco della simmetria:D
-
-
Dipende della persona, sempre. Io mi ci trovo benissimo con la mia retromarcia, e non mi ci vedrei bene con dei meloni ..
è una questione soggettiva, sempre.
-
Anche io ho una retromarcia..... ma non me ne faccio un problema :)
-
Seno piccolo...
Non tiene caldo e soprattutto è fantastico andare sui tappeti elastici e divertirti come una scema osservando le tettone che non lo possono fare :lol:
-
Quote:
lakeofire
Penso che ogni ragazza in questione va valutata guardandola.
Solitamente preferisco le ragazze con un bel seno.
Bravo pampino:050:
Quote:
mr stagger lee
Nessuno ha notato la genialità di questo post:lol:
A me piacciono le tette grandi. Anche sproporzionate mi va bene, non sono un maniaco della simmetria:D
:lol:Sincero come sempre:lol:
-
In che senso quante possibilità hai? Se pensi che agli occhi di un ragazzo ti renda interessante la dimensione del seno vuol dire che non hai fiducia nelle tue doti non corporali. Qualora un ragazzo si avvicinasse a me per captare la misura del mio reggiseno sarebbe il primo che scarterei dalla lista dei possibili, e penso dovresti farlo anche tu. Quindi non preoccuparti di sondare i gusti altrui, conta ben altro.