Visualizzazione stampabile
-
Perché non l'hanno mai fatto.
Faglielo fare e cambieranno idea :nice:
-
Noi del sud siamo sempre stati un po' "indietro" rispetto a voi del nord ed è effettivamente vero se ci pensi su.
-
ci sono anche ragazze ***** che magari non fanno pompini, razze che fanno pompini che magari non sono *****.
e se le tue compagne credono che fare sesso orale al proprio partner sia una cosa volgare, beh, qualcosa di sbagliato ci dev'essere, perchè non mi sento così schifosamente perversa come dicono. ma un giorno cresceranno anche loro, fidati.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bécassine
Credo che non ci sia niente di indegno. E poi in una coppia il sesso orale è un gesto d'amore, esattamente come il sesso completo.
E poi *****, non ci sono dei limiti se i due sono entrambi consenzienti! Non c'è niente di perverso o strano.
La mia ragazza e io la pensiamo esattamente così:)
-
non capisco al nord come la pensano e al sud ???
-
Quote:
Hypnotica
Io dico che è una cazzata, scusa...
La reazione delle tue amiche è giustificata dall'età (anche se conosco ragazzine anche più piccole, del sud, centro, che lo fanno), e ne conosco di più grandi che non lo vogliono fare perchè gli fa schifo.
Comunque una cosa è certa, mi vengono i nervi quando si parla di differenze di "apertura mentale".
Se si affronta questo discorso di pensa erroneamente che tutte le persone del sud la pensano allo stesso modo, come se avessero il cervello in comune, un pensiero omologato, preferenze uguali etc.
Scusa ma questo discorso mi fà venire i nervi, non solo perchè sono del sud, ma perchè è un discorso piuttosto banale e infantile.
Quote:
Fαßу ♥
Non generalizzo, ma da quella che è la mia esperienza parlo così.
Bè, potresti leggere meglio la prossima volta prima di sputar sentenza.
Comunque può essere dato dall'età si, ma comunque sono 17 anni, si dovrebbe sapere come funziona la sessualità. No?
-
rispondete anche alla mia domanda XD
-
Quote:
Il Bona
non capisco al nord come la pensano e al sud ???
Quote:
Il Bona
rispondete anche alla mia domanda XD
si, scusa il ritardo:
al Nord spompinano,al Sud no.
-
Quote:
Fαßу ♥
Bè, potresti leggere meglio la prossima volta prima di sputar sentenza.
Comunque può essere dato dall'età si, ma comunque sono 17 anni, si dovrebbe sapere come funziona la sessualità. No?
Quella frase "Non generalizzo, bla bla bla" è inutile dal momento che l'hai fatto, e il fatto di scriverlo non significa che si così;)
-
bhe per la mia conoscenza ( scarsa ) posso dire che sentendo parlare le mie amiche l'unica che non fa pompini è perchè è lesbica ( anche se prima di diventarlo si è fatta mezza scuola ) XD