Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
davide_97
allora un mi amico mi ha detto che le porcate come pompino ecc... le fanno solo le prostitute e vero ?
se è così comincio a risparmiare già da adesso
Forse dovresti risparmiare per comprarti un cervello nuovo. :roll:
-
e dai ha 12 anni
io non sapevo nemmeno cosa fosse un pompino,non siate cosi cattivi
-
Di al tuo amico di farsi un corso di educazione sessuale. Forse tra qualche anno però.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Pensa alle micro machine :lolll:
-
maddai, come siete cattivi. è l'età XD
-
-
un famoso pensatore di cui adesso mi sfugge il nome diceva:un soldino oggi un pompino domani
-
-
Quote:
Anakin Skywalker
Ecco, allora invece di comprare le caramelle alla domenica pomeriggio, metti via l'euro per un domani. Quando avrai riempito il salvadanaio, corri subito da una prostituta e chiedile un pompino. Lei ti guarderà, riderà e se ne andrà. Ed in quel momento (che avrai si e no 26 anni) pensa a me. Se ti sforzerai abbastanza mi vedrai che me la rido di gusto.
Hai un futuro come direttore del "Cioè"
Ti consiglio il vicolo Butera! Ne troverai di tutte le tipe!
-
io voglio andare all' inferno perchè il parroco mi ha detto che li ci stanno le mignotte
-
Quote:
imok
lascia perdere il tuo amico... ne sa meno di te.
se sei in rapporti intimi con una ragazza son cose che generalmente vengono da se, non è roba da prostitute, è semplice normalità.
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Forse dovresti risparmiare per comprarti un cervello nuovo. :roll:
Secondo me anke uno di seconda mano poko usato potrebbe andare vista la situazione... :roll:
-
Tu sei pazzo..fattelo dire
Levati sta fissazzione dalla testa e mettiti davanti la play a giocare con spongebob
-
Hai 12 anni *****!
Vai a catturare lucertole, per le prostitute c'è tempo...