Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
matteo1981
non era sesso ma petting se pur di quello pesante,27 anni fatto dopo 3 mesi che uscivo con la mia ragazza che adesso e' ex e che era la prima quandi faccio davvero schifo,sono uno sfigato
non sei sfigato. tranquilo
-
uhm con la ragazza con cui sto ora...2 mesi.. :S e 3 da qnd la conoscevo..:)
-
Quote:
matteo1981
non era sesso ma petting se pur di quello pesante,27 anni fatto dopo 3 mesi che uscivo con la mia ragazza che adesso e' ex e che era la prima quandi faccio davvero schifo,sono uno sfigato
gli sfogati sono ben altri, fidati.. xD
-
dopo 1 anno di storia, io avevo 17 anni (e stiamo ancora insieme, sono quasi 4 anni)
-
avevo 17 anni... dopo 3 settimane
-
-
a 18 anni e stavamo insieme da 1 e mese e mezzo
-
Ma seriamente, solo l'unico a cui capita l'inverso?
Voglio dire io conosco una ragazza, siesce qualche volta, poi succede quel che deve succedere e poi, se entrambi ci accorgiamo che esiste qualcosa di piu di un'attrazione fisica, magari si inizia una relazione stabile.
Voglio dire capisco coi fidanzatini del liceo (15/16 anni).. ma dopo ero piuttosto convinto che la mia fosse la normalita'...
-
Quote:
Alex D
Ma seriamente, solo l'unico a cui capita l'inverso?
Voglio dire io conosco una ragazza, siesce qualche volta, poi succede quel che deve succedere e poi, se entrambi ci accorgiamo che esiste qualcosa di piu di un'attrazione fisica, magari si inizia una relazione stabile.
Voglio dire capisco coi fidanzatini del liceo (15/16 anni).. ma dopo ero piuttosto convinto che la mia fosse la normalita'...
non credo che il tuo commento sia inerente al topic, qui si parla di prima volta, non di "prima volta con ogni persona diversa".. se ti interessa un punto di vista su quello che hai scritto apri un topic apposta
-
Quote:
asso
la prima volta dopo quanto tempo ke stavate insieme al vostro compagno l'avete fatto?
Io sinceramente avevo inteso la domandain modo diverso.
Non come prima volta in assoluto ma come prima volta relativa a quella compagna/compagno.
Se ho frainteso mi spiace.