io adoro tutti e due!;-)
Visualizzazione stampabile
io adoro tutti e due!;-)
ovviamente a livello di godimento preferisco il sesso vaginale...
xò anke il sesso anale non mi dispiace, anke io lo trovo estremamente intimo...
x il resto quoto maya!
Anche io penso che sia una pratica da iniziare con qualcuno con il quale ci sia sentimento e fiducia reciiproca...
Personalmente la prima volta che l'ho provato sono svenuta XD dal dolore...
Poi con lui (stiamo insieme da 8 anni) con calma abbiamo provato altre volte e abbiamo imparato insieme, è una cosa che non si fa ogni volta che facciamo l'amore, ma quando si fa l'eccitazione sale esponenzialmente :oops:
Io quoto l'alternanza :) un po' di qui e un po' di la!! :P:P
Parlo per esperienza personale...all'inizio anche il mio fid lo faceva e a me non piaceva, mi sentivo in imbarazzo (nonostante grande amore) perchè non sapevo "cosa ci fosse li dentro" nel senso non mi piaceva l'idea che lui mi ci potesse mettere un dito dentro, forse anche per questione di igiene... non so...era tutta una cosa mentale perchè (sessualmente parlando) non avevo confidenza con quell'orifizio. poi piano piano, con tanta pazienza e complicità abbiamo imparato che "può girarci intorno" con le dita e farmi piacere... e la penetrazione spesso sono io a chiedergliela :oops::oops: ma non con le dita!! quella cosa li non mi piace tutt'ora e non so perchè, forse perchè non mi da sensazioni particolari. Fare l'amore in modo completo è fantastico non importa quale sia l'orifizio ma chi ne siano i proprietari!!!!
preferisco quello vaginale...l'anale non mi piace propio
Perdonami ma questo non lo trovo esatto... "dominazione" o "sottomissione" sono pure costruzioni mentali sull'atto sessuale, che non dipendono da quale orifizio si usa ma tutt'al più (e neanche sempre) da come lo si fa. Se la cosa mi interessa, posso essere tranquillamente dominata con la penetrazione vaginale, o anche senza nessuna penetrazione. Analogamente, se mi interessa domninare non ho bisogno di infilare oggetti nel sedere del mio partner.
Poi sinceramente non capisco perchè all'atto anale venga sempre associata la violenza e la sottomissione... Non potrebbe essere che quando si ha voglia di essere un po' più animali si usa la parte davanti (che è anche meno delicata e si presta un po' di più ad essere strapazzata) e dietro venga tenuto per i momenti di dolcezza?
L'importante è che il bimbo stia al caldo.
Io siceramente nn sò che dirvi. Non l'ho fatto nè avanti nè dietro ah ah:P
mah... si vede che è scritto da un uomo..
Io non ho interesse a provare su una ragazza del sesso anale per motivi fisiologici.. è un'uscita, non un ingresso; non metto in dubbio che si possa provare piacere, ma rimane comunque una cosa innaturale. Trovo MOLTO più intimo il rapporto vaginale :)
E' una cosa che ho praticato e che mi piace.
C'è chi dice che lo fa solo con la persona che ama, chi non lo farebbe a priori punto.
Io per arrivare a farlo devo avere con il mio partner un rapporto di rispetto e fiducia, ma non necessariamente d'amore.
Perchè lo percepisco come una cosa particolare, e in mezzo ci vedo un filo molto sottile che divide il piacere dall'umiliazione.
Fatto con un compagno poco rispettoso, mi farebbe sentire sottomessa e umiliata, cosa inaccettabile.
Per quanto riguarda l'orgasmo, si può raggiungere tramite la masturbazione durante il rapporto.
Qualche volta mi è capitato di riuscire a raggiungere comunque l'orgasmo senza bisogno di toccarmi o farmi toccare.
Non spesso, ma quando è capitato l'ho trovato estremamente soddisfacente.:lolll:
è una cosa spontanea. le prime volte fa male ma passa. se cè un contesto che va oltre alla semplice e "brutale" penetrazione anale è molto piacevole e può essere migliore di quello vaginale. basta lasciarsi trasportare, e con quello anale il trasporto va sul lato animale :lol:
si tira un dado, se è pari vaginale se è dispari anale.
entrambi..............possibilmente insieme forse chiedo troppo =(
Io gli fikkerei nel deretano un palo della luce, fino a farli cagare le budella.... Il mio ex era fissato con questa kosa infatti a poko l'ho mandato a fankulo.... La donna nn prova mai piacere in questo modo fà solo finta sempre per compiacere il ragazzo e poi con l'andare degli anni nn fa neanke bene.
:oops::oops::oops:entrambi........
Cerchiamo di mantenere un linguaggio civile.
Grazie.
io preferirei vaginale :oops:
La topa e mai più....Decisamente!!.http://www.bandw.it/images/smile/smiles%20%28144%29.gif
Non ho provato il secondo, dunque non ho modo di rispondere.
Ma credo che sia una cosa molto soggettiva alla coppia instaurata.
Il sedere non si tocca -.-"