Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°DolceIncanto°
Oddio oedì :D ma lei intendeva per le "ragazze" ovviamente, visto che i ragazzi è visibile XD
Beh se vengo dentro non e' molto visibile.
Va' che e' buio la' dentro eh...
-
XD ahahah sì ok dai :D però hai capito che volevo dire :evil::lol:
-
ehm... senti una cosa che ti travolge il corpo, pensi che una cosa piu bella non ci possa essere... il cuore ti batte all'impazzata e senti una vampata di calore, un qualcosa che non so ben spiegare però è bello...
-
Quando ti appare l'immagine della mia faccia :nice:
-
-
Quote:
°DolceIncanto°
Uhm o.O beh, per noi ragazze (ma direi anche per i ragazzi xD) non penso sia così difficile U.U
Comunque se alla fine e al massimo dell'eccitamento inizi a sentire crescere gli spasmi muscolari, l'affanno e il piacere fino ad un culmine che non puoi dire di aver provato "usualmente" :D allora sì, direi che te ne accorgi XD
Oddio, a me nessuno me l'ha dovuto dire, spero non sia una cosa delle nuove generazioni l'ignoranza di una cosa così naturale, piuttosto spero sia per il fatto che ancora non è stato provato e quindi non si è consapevoli :D
Ma fidati che quando arriva arriverà ;) E non farai domande per sapere come si fa a capire XD
quante complicatezze :)
-
Quote:
uomo_focaccina
:lol:
-
Quote:
uomo_focaccina
E' complicato in sè l'orgasmo :lol:
-
Lo capisci subito dall' intensissima e piacevolissima sensazione che provi.:)
-
Boh e chennesò!
Mi han detto di tener d'occhio l'orologio e dopo 9/11 minuti urlare "jaaa ich komme gleichhh"...
Credo sia quello il momento.