Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
O forse perché a furia di dire che bisogna saperlo fare si perde la naturalezza della cosa e la vagina diventa una commissione d'esame e addio passione e come cavolo si deve infilare sto coso, verso su, verso giù, a zig zag a uncino... ebbasta!!!
Sempre colpa degli uomini, figuratevi. Ce l'hanno troppo piccolo (ce l'avete troppo larga!). Ce l'hanno troppo grande (ce l'avete troppo stretta). Non lo sanno usare bene (non la sapete usare bene). Durano troppo poco (siete dispersive!).
E uffa! Questa è una corsa a ostacoli! Non è trombare questo! La prossima volta nasco mantide religiosa, così dopo aver fecondato la femmina muoio e non devo preoccuparmi se sono stato bravo!
Dai non t fare tutti questi complessi,che se amiamo non pensiamo se lo sa usare.. :lol:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Dai non t fare tutti questi complessi,che se amiamo non pensiamo se lo sa usare.. :lol:
SE amate...
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Ma io lo so usare benissimo:045: Ci suono pure l'ukulele:045:
-
il succo del discorso è che inutile avercelo così o colà, usarlo così o colà, basta metterci passione e sentimento e sicuramente tutto andrà bene, è inutile avere tante doti e niente +
-
Quote:
keira
il succo del discorso è che inutile avercelo così o colà, usarlo così o colà, basta metterci passione e sentimento e sicuramente tutto andrà bene, è inutile avere tante doti e niente +
Non ne sarei poi così sicura... :roll:
-
Quote:
keira
basta metterci passione e sentimento e sicuramente tutto andrà bene
Sì come no... l'importante è crederci ;)
-
Basta conoscere la ragazza con cui si fa e sapere cosa le piace o meno, senza tante storie. :lol: Anche se, se ci fosse sentimento e passione comunque aiuterebbe, ma non in tutti i casi risolverebbe :D sempre se il ragazzo non è già "capace" di suo :lol:
-
Quote:
SimonTemplar81
Sì come no... l'importante è crederci ;)
si l'importante è anche crederci a 14/15 anni è più importante farlo ed essere sentimentalmente coinvolti che farlo tanto per farlo, visto e considerato che saranno le prime esperienze, per farlo senza crederci ce n'è di tempo dopo...e leggete tra le righe ogni tanto...mica posso stare qua a spiegarvi sempre tutto:lol:
-
Quote:
keira
si l'importante è anche crederci a 14/15 anni è più importante farlo ed essere sentimentalmente coinvolti che farlo tanto per farlo, visto e considerato che saranno le prime esperienze, per farlo senza crederci ce n'è di tempo dopo...e leggete tra le righe ogni tanto...mica posso stare qua a spiegarvi sempre tutto:lol:
E' proprio a 15 anni che si devono spiegare le cose importanti...
Dire "basta l'amore e il sentimento" è più dannoso di dire "tesoro mio, farlo bene è una cosa che è scollegata dal sentimento, non è tutto amore a questo mondo" ;)
-
Quote:
keira
É così che voi donne ci illudete...meschine :lol: