mangiare 3 pizze
Visualizzazione stampabile
mangiare 3 pizze
2 ragazze che fanno sesso orale contemporaneamente con me e si baciano tra loro.Ok,sono un porco:D
questa fantasia stuzzica anche me.. però a me piacerebbe essere tra i due che fanno sesso orale... mi sa che sono un porco anche io ah ah ah :oops:
x Paolina88: qual è il problema? :| pensa a da dove sei uscita tu... non ho detto niente di così strano e ho risposto al topic...
Diciamo che quelle che desideravo le ho realizzate.
Ora non ho proprio niente in mente :roll:
beh..sarebbe fantastico mettersi tutti nudi..con in testa un berretto da marinaio... in una jacuzzi piena di pepsi e glicerina,con lei che mi rade le natiche e io che le taglio le unghie dei piedi...
cit.
:lol: yasha :lol:
boh comunque mi attira la scena di blow in cui si vedono depp e la cruz in scene sadomaso.
no vabè, mi piace il completino di pelle che ha su lei :lol:
top secret! XD
sbatterla dovunque mentre lo facciamo sotto la doccia
Al mare di notte mentre non c'è nessuno..
la 40enne strafiga...
Meglio la Turbomamma.
UHM...una bella orgia di gruppo sarebbe il massimo...xD
Fare un'orgia con due gemelle direi che è l'unica fantasia non ancora realizzata.
Essere in mezzo ai giochini di due lesbiche :) E fare una cosa a 3... [parzialmente realizzato... purtroppo non erano lesbiche :( Devo rimediare.... ]
Oppure, come già detto da qualcun altro, una 40enne strafiga! :) Insomma, una signora adulta, però bella e sexy... [riuscirò mai a realizzarlo? :D Ovviamente in questo periodo, non quando avrò io 40anni!]
Farlo sulla lavatrice che centrifuga -.-°
in spiaggia all'alba....
MMMMM essere l'unico maskio in una discoteca di nudisti :D :D il resto tutte donne :D :D
masturbarmi all'aperto magari filmato da un paio di amiche durante un festival metal (Wacken)
usare le manette ed il frustino... poi bhu!
Come ha già detto qualcuno, le mie fantasie "corrispondono" a luoghi dove vorrei farlo :lolll:
Di fantasie vere e proprie ne avrei qualcuna, nulla di che, ma evito :lolll:
A livello di perversione, sono decisamente una fanatica del BDSM. Ma lo ritengo totalmente distaccato dal "sesso". Diciamo così : il BDSM è una questione psico-fisica. Il "sesso" (lo virgoletto perché parlo del gesto, ma intendo l'amore, il gesto col sentimento, però volevo evitare equivoci nel discorso), dicevo il "sesso" è invece legato alla sfera affettiva, emotiva. Con questo comunque nel BDSM deve esserci un legame affettivo. Ritornando alle perversioni, innanzitutto il puro e semplice spanking "estremo", essere frustata (non solo sulla schiena), la bastinado, il bondage, tutta la parte clinical (per intenderci clisteri, agi, etc...), il pissing, il calpestamento, il feticismo (legato soprattutto ai piedi), ... a essere sincera anche altro, ma non mi voglio dilungare, altrimenti sembra un elenco enciclopedico, non le mie personali fantasie.
IO EMM XD mi vengono esagerate xD XD all comincio con tre ragazze una + piccola una più grande in spiaggia quando non c'è nessuno all'albasopra a una lavtrice in un ascenzore con la centrifuga vestiti sadomaso con in + il frustino manette e mentre una lecca a me io lecco a lei e badabum bem bum bim xD
W.L.F!:kiss::P:P:P