Visualizzazione stampabile
-
Nuove parole
salve mi potete dire i migliori modi a parole per eccitare una ragazza fino a condurla al rapporto ; nn voglio sembrare interessato a lei nel primo momento dopo casomai gli confesso tutto .
un'altra richiesta mi dite le parole del sesso mi dite cosa significano e come si fanno ?
es :
pompino
significato :...
si fa :...
salve a tutti e alla prox
-
:|:?
basito....
:|:?
cmq esiste wikipedia:):?
-
"vorrei che tu mi facessi ciò che fa il mio biciclettaio quando le ruote della bici sono sgonfie."
-
Va dal medico e digli che senti un fastidio alla prostata; scoprirai il significato della parola "inculata"...
-
prima impari le tabelline e poi il sesso.
-
mamma mia O_o mia sorella è del 98 e se la sentissi dire ste cose la picchierei a sangue fino a quando non le si reprimono gli ormoni O_o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Va dal medico e digli che senti un fastidio alla prostata; scoprirai il significato della parola "inculata"...
:lol::lol: magari gli piace pure :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
WerePlasma
mamma mia O_o mia sorella è del 98 e se la sentissi dire ste cose la picchierei a sangue fino a quando non le si reprimono gli ormoni O_o
Mio fratello invece la sua età...è un gran figo è :nice: però grazie a dio i suoi interessi sono ben differenti :|
Se non sai cos'è un pompino e quant'altro mi spieghi esattamente cosa vuoi fare con una ragazza una volta "condotta al rapporto"? (sempre che tu sappia cosa significa rapporto a sto punto)
-
Senti ciccio.
Cresci prima e poi scopri il vero significato del sesso, va.
-
ahahahahah :D:D:D molto divertente
quindi ?
ok ho cpt qui nn c'è nessuno che sa aiutarmi ok incompetenti:evil::evil::x:x