Visualizzazione stampabile
-
no però sarebbe interessante
-
Personalmente in vacanza vado per un altro tipo di divertimento. Non sono ipocrita potrebbe capitare un rapporto occasionale ( mai dire mai ) ma proprio se c'è questa grandissima attrazione fisica e al massimo con uno in tutta la vacanza non con uno a sera. E comunque con tutto quello che si sente oggi su stupri, violenze, ecc mi piglierei abbastanza male.
-
-
Ma povera Chiarotta, in questo topic non pare riscuotere lo stesso successo che in quello delle gangbang.
Non capisco bene perchè..
E chiaro che chiarotta ha un'attrazione compulsiva per il sesso "industriale". Non avere identità. Il sesso deve durare, variare, sfinirla. Deve essere versato sperma a litri, non a gocce, e non importa molto da chi per sentirsi paga.L'importante è che venga prodotto.
Certo andare in luogo ignoto, avere rapporti con ragazzi conosciuti un'ora prima è oggettivamente pericoloso, ma non è qui il luogo di parlarne. Quello che mi chiedo è: se un fumatore che fa fuori due pacchetti al giorno non riesce a smettere, come farà chiarotta a gestire questa compulsione, sempre più complicata da gestire con il passare degli anni.
Chiarotta beneficia del fatto che sono poche le donne che si aggirano a caccia di prontosesso, e molti I ragazzi a starci.
Pensa che roba se il mondo ne fosse pieno... Vai al giardino pubblico e lo trovi pieno di ragazze in caccia.. La prostituzione finirebbe... Ehehehe
-
Quote:
Originariamente inviata da
cinemaction
Quello che mi chiedo è: se un fumatore che fa fuori due pacchetti al giorno non riesce a smettere, come farà chiarotta a gestire questa compulsione, sempre più complicata da gestire con il passare degli anni.
Un fumatore accanito può diventare vecchio e fumarsi ancora i suoi 2 pacchetti di sigarette...
Chiarotta a 60 anni dubito che riesca a mantere questi ritmi... ma ancora più difficile, credo sia trovare qualcuno che voglia fare del "sesso industriale" con una che ormai non è più giovane e che la reputazione non sa più nemmeno dove sta di casa...
-
Quote:
Rum e Cocaina
Un fumatore accanito può diventare vecchio e fumarsi ancora i suoi 2 pacchetti di sigarette...
Chiarotta a 60 anni dubito che riesca a mantere questi ritmi... ma ancora più difficile, credo sia trovare qualcuno che voglia fare del "sesso industriale" con una che ormai non è più giovane e che la reputazione non sa più nemmeno dove sta di casa...
Chiarotta è molto attenta alla sua reputazione. A partire dai rapporti coi famigliari. è convinta anche che non farà mai un errore, pechè ogni mossa è sempre molto attenta. Sa che per andare a briglia sciolta I preparativi devono essere perfetti e senza sbavature.
E devo dire che è anche molto fortunata. Ma prima o poi tutti, è vero, facciamo qualche errore di cacolo..
-
Che brutta cosa essere così superficiali con se stessi
-
Quote:
Rum e Cocaina
Beh, non ho mai detto di voler continuare così per tutta la vita...
-
Quote:
cinemaction
Chiarotta è molto attenta alla sua reputazione. A partire dai rapporti coi famigliari. è convinta anche che non farà mai un errore, pechè ogni mossa è sempre molto attenta. Sa che per andare a briglia sciolta I preparativi devono essere perfetti e senza sbavature.
E devo dire che è anche molto fortunata. Ma prima o poi tutti, è vero, facciamo qualche errore di cacolo..
Ogni volta che leggo queste cose penso che tu abbia un sadismo interiore, soprattutto nei miei confronti.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Cioè io parto con l'idea di scopare? :o
Ma ke discorso è? :|
tu non hai voce in capitolo :lol:
-
Quote:
chiarotta
Ne avete mai fatta una?
Io due (e sto per partire per la terza).
Si tratta di andare in un luogo turistico, affollato, ma da sola. Lì, non conoscendo nessuno, ci si può permettere di essere più disinibite, come abbigliamento e come comportamento...e si cerca di avere un bel po' di rapporti occasionali.
Vi assicuro che è una bella botta di autostima!
che tristezza...
-
io non sono sicurissimo che chiarotta sia una ragazza :/
-
Non è sadismo chiarotta. Prova a pensare se vedi una bella bimba che balla la discodance sulle sabbie mobili. Tu gridi "togliti di lì", e lei mentre balla ti dice "nonnonnò, io la penso diversamente in riferimento alle sabbie mobili!"
Cosa fai? Dici: affari suoi!? O ti inventi qualcosa? Pensa che sono sadico con te, pensa quello che vuoi, ma se credi che a quarant'anni dirai: "ecco basta. Ora sono paga, smetto!".. credo proprio che te la racconti
-
Quote:
cinemaction
Non è sadismo chiarotta. Prova a pensare se vedi una bella bimba che balla la discodance sulle sabbie mobili. Tu gridi "togliti di lì", e lei mentre balla ti dice "nonnonnò, io la penso diversamente in riferimento alle sabbie mobili!"
Cosa fai? Dici: affari suoi!? O ti inventi qualcosa? Pensa che sono sadico con te, pensa quello che vuoi, ma se credi che a quarant'anni dirai: "ecco basta. Ora sono paga, smetto!".. credo proprio che te la racconti
Però tu paragoni una situazione di oggettivo pericolo (le sabbie mobili) ad una situazione che tu ritieni pericolosa ma che non lo è oggettivamente, ed è innegabile. Cioè la mia.
Poi guarda, io non credo che tutte le ragazze che a poco più di vent'anni sono come me lo siano "a vita". Si cambia, no? Credo sia normale. Ci sarà un momento in cui non mi andrà più.
Ora mi va.
-
Anche la bambina che ballava la discodance sulle sabbie mobili sosteneva che le sabbie mobili erano letali solo nei film di Tarzan.
Anch'io non credo che il colesterolo potrà uccidermi, eppure ci sono alte probabilità per cui lo farà. Non è un problema di oggettività: è un problema di consapevolezza. Bacco tabacco e venere... Si diceva, no? Ora improvvisamente Venere è stata sdoganata?
-
Quote:
cinemaction
Anche la bambina che ballava la discodance sulle sabbie mobili sosteneva che le sabbie mobili erano letali solo nei film di Tarzan.
Anch'io non credo che il colesterolo potrà uccidermi, eppure ci sono alte probabilità per cui lo farà. Non è un problema di oggettività: è un problema di consapevolezza. Bacco tabacco e venere... Si diceva, no? Ora improvvisamente Venere è stata sdoganata?
Perfettamente d'accordo.
E' pericoloso non solo per i malintenzionati che potrebbe incontrare, ma anche per le malattie! Ma come cavolo fa a non pensarci!?!?
-
Sinceramente credo che una ragazza non abbia bisogno di andare in vacanza per procurarsi delle avventure sessuali.
Certo, se la tua meta sarà una remota regione africana per gustare il piatto locale, il mitico "Capitone Nero"...allora posso anche comprenderti.
Ma altrimenti è uguale che tu stia a casa....che di uomini disposti a sbatterti anche sono per una sera ce n'è a Tonnellate in ogni città.... :)
-
Quote:
chiarotta
Ne avete mai fatta una?
Io due (e sto per partire per la terza).
Si tratta di andare in un luogo turistico, affollato, ma da sola. Lì, non conoscendo nessuno, ci si può permettere di essere più disinibite, come abbigliamento e come comportamento...e si cerca di avere un bel po' di rapporti occasionali.
Vi assicuro che è una bella botta di autostima!
:?:|:?:|:?:|
-
Quote:
jeco69
Sinceramente credo che una ragazza non abbia bisogno di andare in vacanza per procurarsi delle avventure sessuali.
Certo, se la tua meta sarà una remota regione africana per gustare il piatto locale, il mitico "Capitone Nero"...allora posso anche comprenderti.
Ma altrimenti è uguale che tu stia a casa....che di uomini disposti a sbatterti anche sono per una sera ce n'è a Tonnellate in ogni città.... :)
Non essere ingenuo. Il luogo ha la sua importanza. Nessun incontro casuale, scenario nuovo, che a fine avventura si impacchetta e si getta come carta igenica usata. Il luogo ha un'importanza enorme, in particolare se vivi una doppia vita, di brava figliola con I conoscenti, e di spermonauta con gli estranei.
-
Quote:
Wolverine
Non è cosa per me...
la trovo alquanto da "poco di buono" sia che tu sia donna sia che tu sia uomo!
-
Vivere all'insegna di storielle occasionali da single ci sta; prima di relazionarmi e rimanere fissa con un ragazzo ne ho avuti, di rapporti occasionali. Ma partire come persona diversa per farmi qualcuno.. non vedo nemmeno come una tale cosa potrebbe aiutare la tua autostima se ti vesti diversamente, comporti diversamente e frequenti posti che non avresti frequentato a casa. E' più come guardare un film, non sei davvero tu, e quindi in qualche modo non è nemmeno la tua autostima.
-
Quote:
cinemaction
spermonauta
:lol::lol:
Tornando in topic, come la metti con le malattie?
Premetto che oguno e' libero di fare cio' che vuole, a patto che la propia liberta non leda quella degli altri...Ma non hai paura?
O semplicemente te ne freghi?
-
Intervento cancellato dall'autore
-
Quote:
cinemaction
Non essere ingenuo. Il luogo ha la sua importanza. Nessun incontro casuale, scenario nuovo, che a fine avventura si impacchetta e si getta come carta igenica usata. Il luogo ha un'importanza enorme, in particolare se vivi una doppia vita, di brava figliola con I conoscenti, e di spermonauta con gli estranei.
Bella descrizione.
Oddio, poi sono spermonauta con i miei amici, ma questo è un altro discorso. Ho capito cosa volevi dire.
-
Quote:
Vincenzo84
:lol::lol:
Tornando in topic, come la metti con le malattie?
Premetto che oguno e' libero di fare cio' che vuole, a patto che la propia liberta non leda quella degli altri...Ma non hai paura?
O semplicemente te ne freghi?
Mai sentito parlare di preservativo?:lol:
Basta usare quello ed evitare qualsiasi contatto non protetto, quindi anche il sesso orale, per essere tranquille:)
-
Quote:
chiarotta
Mai sentito parlare di preservativo?:lol:
Basta usare quello ed evitare qualsiasi contatto non protetto, quindi anche il sesso orale, per essere tranquille:)
Ma se l'hai detto tu che ti piace farti venire in faccia da più persone :|
Basta un tagliettino sulle labbra per prendere malattie.
Basta un buchino nel preservativo per prendere malattie e non solo.
Mi stupisco di quanto tu la prenda alla leggera.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ma se l'hai detto tu che ti piace farti venire in faccia da più persone :|
Basta un tagliettino sulle labbra per prendere malattie.
Basta un buchino nel preservativo per prendere malattie e non solo.
Mi stupisco di quanto tu la prenda alla leggera.
No aspetta...
le due cose sono distinte.
A casa mia, con gente che conosco, mi piace farmi venire in faccia da più persone.
Quando faccio queste vacanze o comunque quando ho rapporti occasionali, non una goccia di sperma esce dal preservativo, e non ci sono contatti a rischio di nessun tipo.
Non prendo assolutamente questo aspetto alla leggera, stanne certa.
-
Quote:
chiarotta
No aspetta...
le due cose sono distinte.
A casa mia, con gente che conosco, mi piace farmi venire in faccia da più persone.
Quando faccio queste vacanze o comunque quando ho rapporti occasionali, non una goccia di sperma esce dal preservativo, e non ci sono contatti a rischio di nessun tipo.
Non prendo assolutamente questo aspetto alla leggera, stanne certa.
Ah,ecco.
Pero' esistono malattie come la sifilide che si possono contrarre anche se usi il preservativo...
Poi se mi spiegassi cosa significa "gente che conosco"...hai un centro analisi?
-
Quote:
Vincenzo84
Ah,ecco.
Pero' esistono malattie come la sifilide che si possono contrarre anche se usi il preservativo...
Poi se mi spiegassi cosa significa "gente che conosco"...hai un centro analisi?
No, ho degli amici con cui ogni tanto faccio sesso.
-
Quote:
chiarotta
No, ho degli amici con cui ogni tanto faccio sesso.
Sta attenta a non sfidare a vita la fortuna; di salute ne abbiamo una soltanto...