Visualizzazione stampabile
-
Vivere all'insegna di storielle occasionali da single ci sta; prima di relazionarmi e rimanere fissa con un ragazzo ne ho avuti, di rapporti occasionali. Ma partire come persona diversa per farmi qualcuno.. non vedo nemmeno come una tale cosa potrebbe aiutare la tua autostima se ti vesti diversamente, comporti diversamente e frequenti posti che non avresti frequentato a casa. E' più come guardare un film, non sei davvero tu, e quindi in qualche modo non è nemmeno la tua autostima.
-
Quote:
Originariamente inviata da
cinemaction
spermonauta
:lol::lol:
Tornando in topic, come la metti con le malattie?
Premetto che oguno e' libero di fare cio' che vuole, a patto che la propia liberta non leda quella degli altri...Ma non hai paura?
O semplicemente te ne freghi?
-
Intervento cancellato dall'autore
-
Quote:
cinemaction
Non essere ingenuo. Il luogo ha la sua importanza. Nessun incontro casuale, scenario nuovo, che a fine avventura si impacchetta e si getta come carta igenica usata. Il luogo ha un'importanza enorme, in particolare se vivi una doppia vita, di brava figliola con I conoscenti, e di spermonauta con gli estranei.
Bella descrizione.
Oddio, poi sono spermonauta con i miei amici, ma questo è un altro discorso. Ho capito cosa volevi dire.
-
Quote:
Vincenzo84
:lol::lol:
Tornando in topic, come la metti con le malattie?
Premetto che oguno e' libero di fare cio' che vuole, a patto che la propia liberta non leda quella degli altri...Ma non hai paura?
O semplicemente te ne freghi?
Mai sentito parlare di preservativo?:lol:
Basta usare quello ed evitare qualsiasi contatto non protetto, quindi anche il sesso orale, per essere tranquille:)
-
Quote:
chiarotta
Mai sentito parlare di preservativo?:lol:
Basta usare quello ed evitare qualsiasi contatto non protetto, quindi anche il sesso orale, per essere tranquille:)
Ma se l'hai detto tu che ti piace farti venire in faccia da più persone :|
Basta un tagliettino sulle labbra per prendere malattie.
Basta un buchino nel preservativo per prendere malattie e non solo.
Mi stupisco di quanto tu la prenda alla leggera.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ma se l'hai detto tu che ti piace farti venire in faccia da più persone :|
Basta un tagliettino sulle labbra per prendere malattie.
Basta un buchino nel preservativo per prendere malattie e non solo.
Mi stupisco di quanto tu la prenda alla leggera.
No aspetta...
le due cose sono distinte.
A casa mia, con gente che conosco, mi piace farmi venire in faccia da più persone.
Quando faccio queste vacanze o comunque quando ho rapporti occasionali, non una goccia di sperma esce dal preservativo, e non ci sono contatti a rischio di nessun tipo.
Non prendo assolutamente questo aspetto alla leggera, stanne certa.
-
Quote:
chiarotta
No aspetta...
le due cose sono distinte.
A casa mia, con gente che conosco, mi piace farmi venire in faccia da più persone.
Quando faccio queste vacanze o comunque quando ho rapporti occasionali, non una goccia di sperma esce dal preservativo, e non ci sono contatti a rischio di nessun tipo.
Non prendo assolutamente questo aspetto alla leggera, stanne certa.
Ah,ecco.
Pero' esistono malattie come la sifilide che si possono contrarre anche se usi il preservativo...
Poi se mi spiegassi cosa significa "gente che conosco"...hai un centro analisi?
-
Quote:
Vincenzo84
Ah,ecco.
Pero' esistono malattie come la sifilide che si possono contrarre anche se usi il preservativo...
Poi se mi spiegassi cosa significa "gente che conosco"...hai un centro analisi?
No, ho degli amici con cui ogni tanto faccio sesso.
-
Quote:
chiarotta
No, ho degli amici con cui ogni tanto faccio sesso.
Sta attenta a non sfidare a vita la fortuna; di salute ne abbiamo una soltanto...