Visualizzazione stampabile
-
A me nn ispira molto... faticherei a trovare un' intesa con persone che non 'conosco' bene... tu nn hai mai problemi Chiara?
-
io per aumentare la mia autostima mangio una pizza con la coca cola :roll:
-
non capisco quelli/e cui la cosa piace. ho un'idea diversa di quel lato della mia vita.
-
Se capita la storiella occasionale e sono single.. perchè no? Ma di certo non parto da sola con l'unica intenzione di scopare.
-
Che cosa interessante:|
-.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
chiarotta
Ne avete mai fatta una?
Io due (e sto per partire per la terza).
Si tratta di andare in un luogo turistico, affollato, ma da sola. Lì, non conoscendo nessuno, ci si può permettere di essere più disinibite, come abbigliamento e come comportamento...e si cerca di avere un bel po' di rapporti occasionali.
Vi assicuro che è una bella botta di autostima!
e dove saresti diretta :roll:
-
Guarda che non ti bannano se dovessi aprire topic non inerenti amucchiate sessuali e company:roll:
Comunque la tua idea di vacanza è davvero triste:087:
-
Quote:
Rum e Cocaina
E' caduta proprio in basso la tua atostima, se per sentirti appagata devi fare ste cose :lol:
Comunque, io sono me stessa sempre.
Non ho bisogno di fare la vacanza da eremita e vestirmi da *bip*, per conoscere/frequentare qualcuno.
:ok:
-
Quote:
Rum e Cocaina
E' caduta proprio in basso la tua atostima, se per sentirti appagata devi fare ste cose :lol:
Comunque, io sono me stessa sempre.
Non ho bisogno di fare la vacanza da eremita e vestirmi da *bip*, per conoscere/frequentare qualcuno.
se nn quoti questo nn quoti niente...........
-
Quote:
Earidhe
Se capita la storiella occasionale e sono single.. perchè no? Ma di certo non parto da sola con l'unica intenzione di scopare.
gia.....