Visualizzazione stampabile
-
ha ragione o no?
un utente di un altro forum mi ha detto che adesso dovrei trovarmi una con cui fare sesso e x sfogarmi un po',che la ragazza vera e propia quando arriva arriva.secondo voi ha ragione? secondo me si xche' ho 27 anni e con la mia ex facevo solo petting e non posso continuare a masturbarmi a vita,i miei amici che hanno la donna fanno sesso gia' da tanto tempo,ce' gente che lo fa' a 15 anni figuriamoci a 27.loro hanno la donna che la masturba io invece devo continuare a masturbarmi da solo xche' non ho nessuna che mi masturbi.potrei passare da sfigato.mi dicono:"continua a farti le seghe",loro non se le fanno + da soli.
-
deve partire da te. se sei riuscito ad aspettare fino ai 27 anni nessuno ti obbliga a farlo per forza. ascolta te stesso, nn gli altri.
e smettetela di dar peso a quello che potrebbero dire gli amici. se vi prendono x il culo deridendovi che razza di amici sono??
-
Bah...
Se arriva la donna tanto meglio, altrimenti si aspetta...
E poi come fai a dire "Devo trovare una con cui fare sesso e per sfogarmi un pò, poi la donna vera e propria arriverà..."...
Cioè, quando si inizia un rapporto non credo si possa già etichettare e sapere a priori se la storia sarà per sempre solo di sesso o se nascerà qualcosa in più...
-
guarda, io penso che può essere timidezza, oppure rispetto, ma dopo un pò di tempo viene quell'istinto naturale, quella scarica ormonale che ti spegne il cervello e ti manda in estasi ... avresti dovuto incoraggiare la tua ex, farla sentire desiderata e vogliosa e quindi fare goal
il sesso è molto importante in un rapporto di coppia
-
Quando uno inizia a masturbarsi lo fa per tutta la vita.
Mica fino a 21 anni eh
Che i tuoi amici non si facciano più seghe da soli è quasi incredibile. susu
ANzi, magari sei pure fortunato.
C'è chi ha avuto la prima volta durante l'adolescenza, quando non si è in grado di "capire" e di apprezzare certe cose.
-
è bè certo se aspetti ancora un pò non prendi il primo premio!!!oh ti hanno già superato quelli di 15anni!!!!!!dai per favore.......secondo me non è che devi fare quello che ti dice il tipo a priori devi fare quello che vuoi te indipendentemente da quello che fanno o hanno già fatto gli altri....dipende anche da come consideri tu il rapporto sessuale con le ragazze, per me è una cosa talmente importante che non riuscirei mai a dire"sto con uno solo per farlo con lui"......
devi decidere te e fregartene di quello che dicono gli altri...
-
Quote:
Originariamente inviata da
cornflakesgirl
Quando uno inizia a masturbarsi lo fa per tutta la vita.
-
Quote:
D&G4ever
è bè certo se aspetti ancora un pò non prendi il primo premio!!!oh ti hanno già superato quelli di 15anni!!!!!!dai per favore.......secondo me non è che devi fare quello che ti dice il tipo a priori devi fare quello che vuoi te indipendentemente da quello che fanno o hanno già fatto gli altri....dipende anche da come consideri tu il rapporto sessuale con le ragazze, per me è una cosa talmente importante che non riuscirei mai a dire"sto con uno solo per farlo con lui"......
devi decidere te e fregartene di quello che dicono gli altri...
Si. E tral'altro mi sai di fake :roll: e me l'auguro altrimenti dimostreresti non poca immaturità
-
e a 27 anni hai bisogno di aprire un post di questo genere e chiedere questi consigli? :|
-
Quote:
verona
e a 27 anni hai bisogno di aprire un post di questo genere e chiedere questi consigli? :|
-
Quote:
matteo1981
un utente di un altro forum mi ha detto che adesso dovrei trovarmi una con cui fare sesso e x sfogarmi un po',che la ragazza vera e propia quando arriva arriva.secondo voi ha ragione? secondo me si xche' ho 27 anni e con la mia ex facevo solo petting e non posso continuare a masturbarmi a vita,i miei amici che hanno la donna fanno sesso gia' da tanto tempo,ce' gente che lo fa' a 15 anni figuriamoci a 27.loro hanno la donna che la masturba io invece devo continuare a masturbarmi da solo xche' non ho nessuna che mi masturbi.potrei passare da sfigato.mi dicono:"continua a farti le seghe",loro non se le fanno + da soli.
Non esiste la ragione in questi casi, qui esiste solo quello che vuoi tu e quello che pensa il tuo amico, e sinceramente la seconda opzione penso proprio che non ti dovrebbe interessare. Invece vedo da quello che scrivi che ti stai lasciando influenzare dal mondo esterno, non è importante quello che vuoi tu ma quello che fa la massa, i pensieri della gente, e cerchi di adattarti a questo pensiero.
Poi non capisco perchè in questo ambito si dica sempre "devo fare","devo trovare" come che la condivisione di un rapporto con una persona(sesso amore o quello che si vuole intendere)dipendesse esclusivamente dalla nostra volontà, come stessimo frugando nella nostra camera alla ricerca di un oggetto perduto. Il che porta a situazioni di diperazione del tipo "non riesco a trovare nessuna", quando di fatto si è in due a fare certe cose, quindi prima di tutto pensiamo che quello che eventualmente cerchiamo deve essere condiviso da un altra persona , di certo non lo ce lo prendiamo cosi per come ci gira, e già da questo forse ci rendiamo conto che nulla è scontato o che debba seguire un binario fissato. Poi se qualcuno viene a dire "trovati una, fai questo,fai quello" non significa che debba essere lo stesso per noi, molti lo fanno per mettersi in mostra, per frustrazione, per volersi sentire superiori, per pilotare la mente degli altri...ma magari potrebbe essere anche un consiglio in buona fede, ma questo non significa che valga allo stesso modo per chiunque.
Mi sono un pò dilungato, cmq spero che quello che intendo venga colto, rifletti da solo, pensa a te stesso, magari ripensando a quello che hai provato nella tua storia, e fai le tue scelte.
-
Da quandè che è diventato un problema farsi le seghe? :roll:
Se non senti il bisogno di trovarti una donna passatempo non la cercare, aspetta.
-
-
devi decidere tu, non noi
-
Quote:
Domino
Tu non hai 27 anni:lol:
Io opto per i 17 :lol:
-
Quote: