Visualizzazione stampabile
-
Gliele avrai ciucciate troppo e si so sgonfiate
Ps 4a AMMAPPETE!
-
Ma giusto per sapere gli è calato solo il seno o è calata in generale? :roll:
-
Forse ti nasconde una dieta?
Anke a me le tette mi so diminuite subito con la dieta :evil:
-
il guaio che ha anche dei dolori allo stomaco (nella parte superiore) e ha paura ad andare da un medico perchè potrebbe risultare che nn è più vergine!:| non so dalle ecografie o altre cose...
-
Quote:
Originariamente inviata da
gio.91
raga la mia ragazza in meno di una settimana ha perso molto seno!!! cioè le è diminuito! di quasi una taglia! (aveva una quarta) ....come mai??:cry: prima diceva k sentiva dolori al seno e le prudeva! e ha ank dolori alla pancia! cosa può essere?!? e perchè??! grazie a tutti!!!
la verità ke forse sta diminuzione di seno a te rode,ci si divertiva con una quarta ehh??!! :lol:
cmq dai tranquillo può essere ke è dimagrita o è na questione di ciclo..
-
Quote:
gio.91
il guaio che ha anche dei dolori allo stomaco (nella parte superiore) e ha paura ad andare da un medico perchè potrebbe risultare che nn è più vergine!:| non so dalle ecografie o altre cose...
ha dolori nella parte superiore dell'addome?? la pelle è un po giallastra?? è dimagrita?? ha forte tosse e suda molto??? debolezza?? vomito?? nausea??
-
Quote:
paky92
ha dolori nella parte superiore dell'addome?? la pelle è un po giallastra?? è dimagrita?? ha forte tosse e suda molto??? debolezza?? vomito?? nausea??
non è incinta!:lol:
-
Quote:
gio.91
non è incinta!:lol:
non te l'ho chiesto per quello......nausea vomito spossatezza dolori non sono sempre segno di gravidanza..........prova a rispondere alle domande per favore