Visualizzazione stampabile
-
carezze "dopo"..
welà! toglietemi una curiosità.. :roll: a voi [ragazzi e ragazze] capita, dopo aver avuto un rapporto sessuale o carezze "calde", che anche se si viene accarezzati lì [dopo un po', ovviamente] si provi un po' di fastidio? cioè, le stesse carezze che prima era eccitanti diventano fastidiose.. anche se mentalmente la voglia c'è. succede o sono da rinchiudere? :lol:
-
Bè, dipende da quanto intendi per "dopo un pò"...se non intendi un'ora allora è normalissimo...sono parti delicate che dopo la stimolazione diventano molto sensibili...:roll:
-
per il semplice fatto che diventano ipersensibli...
-
beh si è normale...ma spesso si fa anche finta di niente...tanto passa subito
-
Fastidio no, magari c'è un normale calo dell'eccitazione..
-
Sinceramente non mi è mai capitato di provare fastidio nell'essere toccata, anche dopo un'intensa attività sessuale. E' ovviamente meno eccitante di prima, ma è comunque molto piacevole e sicuramente non fastidioso.
-
ma per "fastidiose" intendi che senti un po di dolore, oppure che ti da proprio fastidio anche solo il fatto che ti tocchi?
perchè io intendevo che sento un po di fastidio fisico...un leggero male che cmq passa subito...
-
si a me da fastidio dopo..non dolore ma proprio un senso di fastidio
-
A me dipende.
Può dare fastidio. Ma se insiste il risultato è grandioso :D
Poi dipende molto il "dove".
Ci sono delle zone che devono rimanere offlimits almeno per un po' :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
cornflakesgirl
A me dipende.
Può dare fastidio. Ma se insiste il risultato è grandioso :D
Poi dipende molto il "dove".
Ci sono delle zone che devono rimanere offlimits almeno per un po' :P
quoto in pieno!!!