Visualizzazione stampabile
-
aiuto!!! imene???
ciao a tutti...
volevo chiedervi una cosa...
premetto, io sono ancora vergine, nn l'ho mai fatto, il mio ragazzo nn mi ha fatto ditalini e nn mi ha toccato la vagina... mi masturba solo toccando il clitoride...
ho letto che allo specchio si può vedere il nostro imene, ho provato a vederlo e nn ho visto niente, insomma ho visto solo che c'è tra il "buchettino" da cui facciamo pipì e il buchettino della vagina ke mi sembra molto ma molto piccolo una specie di pallino di carne bianco... boh nn so cosa sia ma è tra i 2 buchetti... mi sento male... io credevo di trovarlo per me conta molto avercelo anke perkè sono ancora vergine e vorrei ke si lacerasse al mio primo rapporto col mio ragazzo... per favore evitate prese in giro... per me è importante...
graziiiiiieee!!!!:kiss:
-
guarda ke sei sei vergine ce l'hai eccome -.-
e di certo non si vede con uno spekkio .-.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
guarda ke sei sei vergine ce l'hai eccome -.-
e di certo non si vede con uno spekkio .-.
ma appunto
-
essere c'è.....ma anche se sei vergine si può non lacerare al primo rapporto
-
"scusi, ma ora dovrei dirigere col pene?"
[cit.]
mi sai di fake...
-
della seria vedere x credere
-
Quote:
*dolcissima709*
ciao a tutti...
premetto, io sono ancora vergine, nn l'ho mai fatto, il mio ragazzo nn mi ha fatto ditalini e nn mi ha toccato la vagina... mi masturba solo toccando il clitoride...
ho letto che allo specchio si può vedere il nostro imene, ho provato a vederlo e nn ho visto niente, insomma ho visto solo che c'è tra il "buchettino" da cui facciamo pipì e il buchettino della vagina ke mi sembra molto ma molto piccolo una specie di pallino di carne bianco... boh nn so cosa sia ma è tra i 2 buchetti... mi sento male... io credevo di trovarlo per me conta molto avercelo anke perkè sono ancora vergine e vorrei ke si lacerasse al mio primo rapporto col mio ragazzo... per favore evitate prese in giro... per me è importante...
mi dispiace essere cattivo, ma se il Tuo problema è "avere o non avere l'imene" credo che Tu debba aspettare un pò prima di avere rapporti!!!
prima devi conoscere come sei fatta poi ....divertiti quanto Vuoi!!!
Considerato che sono stato accusato di fare l'esperto copiando da Wikipedia, questa volta mi limito a segnalarti un indirizzo web, consultalo, troverai delle informazioni a te utili..
scusami, ma da "vecchietto", sentire che dei ragazzi/e giovani fanno sesso tranquillamente (ancora non il tuo caso ma ci siamo vicini)senza nemmeno conoscere le basi di come siamo fatti e come funzioniamo mi fa inca.....!!!
ps la verginità è importante, ma non è tutto, la prima volta ci può essere anche dopo anni e anni di rapporti!!! è nella Tua testa!!!!
se fai sesso perchè ami, ogni volta è la prima volta!!!
via al seguente indirizzo:
http://www.vaginismus-awareness-netw.../hymen_it.html
ciao, scusami
-
E se tu non avessi proprio la vagina :o
-
Quote:
Nomade
mi chiederei cosa sono quei due buchini che ha visto allo specchio :|
-
Quote:
*dolcissima709*
ciao a tutti...
Guarda che l'imene è una membrana con un buchino che si trova un pò all'interno della vagina e non un pallino che puoi vedere con uno specchio!
Il pallino può essere il clitoride, ma non l'imene!;)
-
Quote:
Paperoga
mi chiederei cosa sono quei due buchini che ha visto allo specchio :|
Pori :o Tipo quelli che ha cassano in faccia :o
-
Quote:
Nomade
:lol:
-
Ti ha fatto un ditalino..senza toccarti la vagina..massaggiandoti il clitoride ^^''''''
ehm...ok...cioè..se sei vergine c'è e nn devi preoccuparti...
-
oggi ho fatto un esperimento allora:ho preso uno spazzolino e l'ho imbevuto di crema poi l'ho infilato dentro il buco della vagina e miracolo è entrato tutto tranne la testina!ed era minimo 15 cm!ma nn ho provato piacere ne altro che significa?mi fa male però quando ci metto 2 dita...dato ke ho letto quell'articolo ho visto ke 1 ragazza è nata con l'imene completamente chiuso.ke devo pensare?aiutatemi perfavore
-
Quote:
MISS SCARE
oggi ho fatto un esperimento allora:ho preso uno spazzolino e l'ho imbevuto di crema poi l'ho infilato dentro il buco della vagina e miracolo è entrato tutto tranne la testina!ed era minimo 15 cm!ma nn ho provato piacere ne altro che significa?mi fa male però quando ci metto 2 dita...dato ke ho letto quell'articolo ho visto ke 1 ragazza è nata con l'imene completamente chiuso.ke devo pensare?aiutatemi perfavore
:|
non sono esperto,ma l'imene ha diverse forme,a volte alcune ragazze posono anche non averlo,o si può anche lacerare per cause diverse al sesso..
le due dita probabilmente non ti entrano facilmente a causa che sei vergine..
prima prova a inserire un dito..non due..vai gradualmente..
ps:lascia stare gli esperimenti..;)
-
okey mi aveva solo stupito il fatto ke entrasse uno spazzolino intero in lunghezza :lol:
cmq cn 1 dito nn mi fa male,il problema è con 2
-
Quote:
MISS SCARE
fake :no::no:
-
non c'è davvero più limite a nulla..:|
-
Quote:
verona
fake :no::no:
guarda ke è vero!:(
-
Dal tuo "buchettino dentato" hai sparato un mucchio di "buchettini cazzate" sai? :lolll:
-
oddio come devo dirvelo!provateci anke voi e vedete se è vero!se nn mi aiutate voi ki può farlo?
-
Quote:
MISS SCARE
oddio come devo dirvelo!provateci anke voi e vedete se è vero!se nn mi aiutate voi ki può farlo?
veramente noi siamo gli ultimi che ti possono aiutare... <.< se ti fai aiutare da un forum di fuori di testa sei a posto...
-
vabbè ma non vado certo a dire a mia madre ke mi sono infilata uno spazzolino nella vagina.di solito voi date buoni consigli..
-
:Ppotrei provare con il mio spazzolinone..ah.ah
-
ma fate i seri non è uno scherzo.
-
allora:
1: so perfettamente dov'è il clitoride
2: quel pallino nn so cosa possa essere perchè quella era la prima volta che mi guardavo la vagina allo specchio e aprendola (dato ke avevo letto che aprendo le labbra con le dita si vedeva l'imene) quindi nn credo sia peccato non sapere dov'è l'imene.
3: avevo scritto di evitare risposte stupide , io volevo solo risposte riguardanti la mia domanda e non prese in giro come alcuni d voi hanno fatto...
questo non era un topic per quelli che volevano prendere in giro gli altri...
grazie cmq a tti quelli ke mi hanno rispettata e mi hanno dato una risposta alla mia domanda... :)
-
quanti problemi ve fate...vai fa quello ke devi fa e non te preoccupà...............miiiiiiiiiii
-
-
Quote:
metaLUA
non o parole
con tutta probabilità non hai anche un H
-
Quote:
verona
con tutta probabilità non hai anche un H