Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gabbibboooooo
bambolina!...come fai a sapere ste cose?..cmq si fa così!
Perchè le faccio io ai miei uomini :050:
-
Quote:
squirrelbat
Beh ma è la crescita...
appunto.... qst n dovrebbe accedere verso l'inizio della pubertà??:roll:
-
Le polluzioni notturne capitano quando non si ha nessuna attività sessuale(ovviamente iniziano circa nell'età della pubertà), in un certo senso è come un modo "automatico" dell'organismo per tenere comunque funzionante il tutto. Dal momento che uno inizia un attività sessuale regolare, masturbazione, rapporti sessuali o qulunque cosa provochi eiaculazione praticamente spariscono. Se non si ha attività sessuale sono inevitabili, non c'è niente da nascondersi o preoccuparsi.
-
ma mi chiedevo, visto che voi uomini magari lo sapete perchè vi è capitato...dopo quanto tempo senza eiaculare "volontariamente" si ha una polluzione notturna? mi incuriosisce..
-
bhe sicuramente le mamme nn sono sceme
-
Quote:
^°DeBoRaH°^
ma mi chiedevo, visto che voi uomini magari lo sapete perchè vi è capitato...dopo quanto tempo senza eiaculare "volontariamente" si ha una polluzione notturna? mi incuriosisce..
a me capitava ogni 2 settimane circa, ma vorrei sapere anch'io se faccio testo o meno.
-
Quote:
Marco =w=
a me capitava ogni 2 settimane circa, ma vorrei sapere anch'io se faccio testo o meno.
si mi sembra di ricordare più o meno lo stesso tempo.
-
Quote:
Hollow
Salve, saranno capitate un pò a tutti qualche volta (parlo dei maschi, eh xD) quelle dannate sorpresine dopo essersi risvegliati, nelle mutande. Parlo delle così chiamate polluzioni notturne, bene, voi come li "nascondete" quando è arrivato il momento di dare le mutandine alla mammina così le lava :°D?
Bha a me capitava 3 annetti fa!!! ma quanti anni hai?