Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
blonde74
ciao e da parecchio che nn ne vedo 1 pelosa a dir la vrrita mi piacerebbe trovare una bella fighetta pelosetta se c'e' ne fosse una mi contattassse:D:D:D:D:D
-.-"
vrrita? :lol: eh?
-
Quote:
blonde74
ciao e da parecchio che nn ne vedo 1 pelosa a dir la vrrita mi piacerebbe trovare una bella fighetta pelosetta se c'e' ne fosse una mi contattassse:D:D:D:D:D
vá lá...vá lá...leggiti bene la risposta sopra...o Vuoi che Ti presento anche mia cugina Mary Capra?! :lol:
.
.
-
Ragazzi per favore cerchiamo di non esagerare con gli off topic, grazie
-
Quote:
Eurasia
Ragazzi per favore cerchiamo di non esagerare con gli off topic, grazie
...scusa, hai anche Tu ragione...solo che le "richieste" del blonde74 mi sembra che non meritano altro tipo di risposte...
...poi, boh...magari, é pure convinto che questo sia un Forum a "luci rosse"...chissá?! :roll:
Vorrá dire che utilizzeró la funzione: [Ignora] [/Ignora] :045:
-
Quote:
blonde74
guarda eda parecchio che nn vedo un bella fighetta piena di peli...devo dire la verita mifarebbe molto piacere spassarmela con bella pelosetta:D
Quote:
blonde74
sono due messaggi su due. credo che le teorie di eXXo non siano campate per aria :roll: chiudo OT.
-
Una curiositò........ma la tua km è rasata o no??? Cmq parere mio 1 po di pelo nn guasta
-
a me piace liscia senza nemmeno l'ombra di un pelo
e' troppo piu eccitante
-
ma ke te ne frega tanto sempre qll è xD
-
io ce l' ho rasata e per alternare a volte lascio una semplice strisciolina...si sente e si gode molto di più!!:lol:
-
Quote:
Mistake
a me piace depilata completamente
....al massimo un accenno di peli ;)